Solo io penso che La Casa di Carta sia un'immensa boiata?

Discussione iniziata da LadyKore il 14-12-2021 - 9 messaggi - 279 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By LadyKore
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By LadyKore
  • 1 Post By LadyKore
  • 1 Post By LadyKore
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By LadyKore
  1. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Solo io penso che La Casa di Carta sia un'immensa boiata?

Vi prego ditemi che non sono sola a odiare questa serie! 😂
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Lo penso anche io. È una trashata. Ho visto solo la prima stagione e doveva finire con la prima invece hanno continuato a farlo e l'hanno fatta fuori dal vaso . Ho perso interesse molto velocemente per questa serie che ricordo a tratti e quando qualcosa non ti piace tendi a dimenticarla 😂 . Devo dire che già la prima stagione non mi convinceva per come hanno gestito le sottotrame , non riesco a simpatizzare dei ladri che poi se volevano dare chissà che messaggio profondo i soldi della rapina li avrebbero dovuti donare e non goderseli loro . Praticamente una incoerenza dopo l'altra
    LadyKore likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Hanno anche abusato di "bella ciao" un po' sconsacrandone il simbolo 🤢
    LadyKore likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

4. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

Venti minuti di applausi! Primo episodio mi ricorda vagamente Inside Man e quindi penso di proseguire. Dal secondo episodio in poi tutte ********* con personaggi caratterizzati al limite dell'assurdo e sottotrame da telenovela brasiliana. Il peggio del peggio.
    Minsc likes this.

5. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

@ su bella ciao ancora non mi capacito guarda. La Comunista che è in me è rabbrividire 😂
    Minsc likes this.

6. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

In tutto questo il mio t9 continua a farmi scrivere in maniera sgrammaticata😂

7. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Avrei salvato solo il personaggio di Berlino, peccato che poi anche a lui gli hanno fatto fare una deriva trash. Poi non doveva conoscersi nessuno tra di loro e invece chi scopava, chi era padre e fijo, chi cugini, chi fratelli... Cioè.. Tutta la famija! 😂
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Infatti questa serie è una copia fatta e finita di Inside man o meglio una parodia ma almeno in quel film il ladro era coerente e non c'erano le sottotrame trash e cliché e soprattutto era conclusivo . Mi stupisce che nessuno li abbia denunciati per plagio quando uscì
    LadyKore likes this.

9. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Bravo hai detto bene.. La parodia! Perché in certi momenti diventa totalmente ridicolo. Il problema è che piace al pubblico e quindi il rischio che continuino a sfornare ****** del genere è molto alto. Infatti non ci sono serie in quest'ultimo periodo che mi sono piaciute particolarmente, a parte qualche rara eccezione.
    A te che piace il genere storico potrebbe interessarti Domina su sky
    Minsc likes this.