Solo a me non piace Bonolis?!?

Discussione iniziata da Spettrale il 21-05-2020 - 14 messaggi - 1104 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,883 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Solo a me non piace Bonolis?!?

Io mi rifiuto proprio di vederlo in TV Voi?

fausto62 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,108 Membro dal Apr 2017 #2

Predefinito

Direi di no è un mito ... l’ unico con il collega Laurenti che mi fa ridere ..... tutto il resto è noia come cantava qualcuno ......
    Homo homini lupus ...

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,400 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Bonolis mi fa hagare ... Laurenti mi è risultato simpatico fino a quando è stato una novità ... come del resto anche Crozza ... chi mi piace da sempre è Natalino Balasso ... Paolo Cevoli e pochi altri di vero talento ... e che non sono inflazionati ...
    ... ma quello che mi lascia sempre di stucco ... è il modo di rapportarsi con il mondo della moglie di Bonolis ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,108 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Fausto quante donne hai citato .... quanto manca in Italia una donna che sappia far ridere veramente una Bonolis echecazz .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Se Bonolis..ha una moglie "del genere"...evidentemente lui non e' affatto migliore ..nel rapportarsi con la società in cui ..viviamo.
    Sul piano professionale ..pur ammettendo il successo televisivo (che non mi spiego) e la sua istruzione sopra la media..
    Mi fa c@g@re ..come dice Fausto
    Vuole sempre strafare .,e scimmiottare malfestramente
    artisti di grande fama...
    Credo che sia un altro supervalutato...e nato con il fiore al kulo
    Laurenti invece ..e' uno di quei personaggi mediocri..che la gente segue ..per pena
    Ah ah ah

Questo vuol dire ..che pure il mondo dello spettacolo e della comicità in generale ..e' scarsa e senza idee..e di talenti non se ne vedono in giro
    A parte Fiorello e Zalone al cinema e qualche sporadico film dei soliti noti

siamo in piena crisi ...totale

Wow

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Fausto quante donne hai citato .... quanto manca in Italia una donna che sappia far ridere veramente una Bonolis echecazz .....
    Una donna di gran talento si chiama Geppi Cucciari..
    decisamente di un'altra categoria rispetto alla Littizzetto ..che riscuote molto successo

ma non sanno ..valutarla come merita.
    Il mondo dello spettacolo cmq e' ancora troppo maschilista.

Wow

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

A me Bonolis piace: è simpatico, colto, sensibile, comunicativo, interista.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,400 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    ... sai che per me c'è il problema del trucco&parrucco ... ci si deve porre in fronte al pubblico ... puliti ... ed i due che ho citato lo fanno sempre ... niente trucco&parrucco ...
    ... comunque di donne mi piacciono molto Rosalia Porcaro ... Anna Maria Barbera ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Perché Virginia Raffaele..e le sorelle Sabina e Caterina Guzzanti...che vi hanno fatto ?😁
    A me sembrano il top..ma ce ne sono molte altre ..che non trovano molto spazio.

Su Bonolis e Laurenti ..e ci metto pure
    la Panicucci..e Mara Venier .ho la stessa stima di Barbara D'Urso 😂😁 🙄
    Wow

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,108 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Stavamo parlando di Bonolis il mio preferito da quando ero bambina, all'epoca però non aveva quel sarcasmo che ti fa sputtanare e che non è per tutti , e poi il romanesco di Bonolis ha qualcosa in più ... Anche Laurenti è bravo come comico lui ovvio mica è così .....

Le donne non si reggono, la Raffaele che immagio tu apprezzi anche per altro giusamente mi piaceva un pochinopoi mi è diventata antipatica booo .....
    televisivamente parlando in assoluto la donna che mi sta più sui marrones della televisione italiana e La Hunziker ... o mamma come mi prudono le mani quando la vedo , 40 anni passati e ironia da pre adolescenza bahhh .....
    Homo homini lupus ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]