Solo a me non piace Bonolis?!? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 21-05-2020 - 14 messaggi - 1100 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,883 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ti sbagli ..Virgilia Raffaele non e' il mio tipo ..anche se non sta messa male
    La Hunziker anche se e' brava ..non la seguo ..non mi piace proprio..sta sempre a ridere e mi fa c@g@re pure quando vado stitico

A me e' calata molto invece Paola Cortellesi..invece mi piace Vanessa Incontrada e la napoletana Bianca Giaccero ..
    mi sorprende molto il successo della Littizzetto ..credevo che avesse fatto il suo tempo...
    boh ..invece sta ancora a succhiare il sangue alla Rai ah ah ah
    Vi segnalo Serena Rossi che e' brava in tutto.

Wow
    Bonolis ..lo ricorderanno solo gli interisti e Laurenti

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,453 Membro dal Aug 2015 #12

Predefinito

A prescindere che non guardo la tv, in quanto tale, ma solo lo schermo in presenza di cinema, documentari e poco altro, sempre on demand, scelti, prenotati e comunque decisi, non imposti. Ultimamente mi faccio tentare da qualche telegiornale di RAI3, ma poi mi pento sempre.
    Tornando su Bonolis mi piaceva quando faceva Bim-bum-bam, stop, ma solo perchè avevo i bambini piccoli.
    Qualche carosello (li chiamo ancora così), ma poi è uno dei tanti che non considero, fallirebbero tutti con me, JUNK-TV.
    Comunque abbiamo in Italia molto di meglio che Bonolis, avete già citato dei bei nomi, bravi.
    Ultima modifica di Bakko; 25-05-2020 alle 14:27

3. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Più che altro in mediaset sono monotoni. Fanno sempre gli stessi programmi... La TV la guardo a volte per noia ma è troppo monotona...
    soyconchita likes this.

4. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Bonolis è presuntuoso.
    È arrogante.
    In compenso, sua moglie è molto peggio!
    Non c'entra niente sua moglie nella discussione, ma avevo tanta voglia di scriverlo!
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]