Questo sito contribuisce alla audience di

È solo Natale

Discussione iniziata da AppleFairy il 24-12-2016 - 1 messaggio - 526 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By AppleFairy
  1. AppleFairy AppleFairy è offline Messaggi 2 Membro dal Mar 2007 #1

Predefinito È solo Natale

24 Dicembre 2016, ore 4.57...e ti penso...Mentre Michael Bolton mi canta in sottofondo Silent Night, già... notte di silenzio....Come silenziosi sono i miei pensieri che si posano su te, mentre dormi, lievi, per non svegliarti.Per non far rumore nella tua vita, cercando di muovermi in punta di piedi in questo turbinìo di sentimenti che ci ha portato ad oggi.24 Dicembre 2016, che poi a pensarci è strano sai?Tutti celebrano questo giorno come il più felice dell'anno, luci, musiche, colori, cene. Ma in ognuno di noi c'è un velo di malinconia che ci stringe la gola e ci ferma i battiti. Mentiamo.Sì, mentiamo per non ammetterlo e allora fioccano auguri, falsi, come l'allegria che ostentiamo.Che strana l'umanità.24 Dicembre 2016, 5 mesi di te.Forse è questa la verità, 5 mesi di malinconia felice.Una via di mezzo.Come me.Come la mia vita.Sospesa da sempre tra due mondi.È il mio destino, forse.Come se qualcuno avesse deciso che è arrivato il momento per essere felice, ma che voglia ricordarmi che la felicità è un equilibrio instabile da godere solo al momento in cui posso abbracciarti....e io sono qui ferma ad aspettare che mi abbracci ancora....Tante cose chiuse nel cuore che non ti posso dire perchè, in fondo, non sono così crudele.Michael Bolton sta terminando il suo canto ed io invece avrei tanto altro da dirti, non c'è mai tempo.È sempre questione di tempo.Io ne aspetto uno tutto mio in cui possa amarti davvero.Buon Natale senza me, in questa notte di silenzi e cuori di speranze

miss_antalgia likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]