Solo per ragazze: vi siete mai pentite di aver lasciato?

Discussione iniziata da troppoamore il 17-04-2017 - 4 messaggi - 1859 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By angeloazzurro63
  1. troppoamore troppoamore è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Solo per ragazze: vi siete mai pentite di aver lasciato?

Se si dopo quanto tempo?..vi siete fatte vive o l'orgoglio ha avuto la meglio?!

2. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Per quanto mi riguarda, se di amore si tratta, non ha senso farne una questione d'orgoglio.
    Sono pochi gli uomini dai quali ho faticato a staccarmi ed ancora meno quelli che ho veramente amato. Per il resto, se ho chiuso.. c'erano ottime ragioni, nessun ripensamento.

3. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

anche per me se chiudo una storia significa che non c'è più niente, quindi nessun pentimento o ripensamento. Non torno indietro perchè i sentimenti non ci sono più.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,889 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Perché solo per ragazze ? Io sono una vecchia signora posso rispondere? Al di là della provocazione raramente torno sui miei passi l'ho fatto una a 17/18 anni non mi è piaciuto quindi ho deciso che le minestre riscaldate non mi piacciono. Nel tempo si dimenticano le motivazioni ma sicuramente c'erano e non son cambiate.
    dawn3 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore