E’ solo timido o non interessato?

Discussione iniziata da simonuccia179 il 01-12-2021 - 10 messaggi - 562 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Fraxo
  • 1 Post By Bella8787
  • 1 Post By Fraxo
  1. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito E’ solo timido o non interessato?

Ciao,
    C’è un ragazzo, amico di un mio amico, che chiede a quest’ultimo spesso di me e di organizzare qualche uscita di gruppo includendomi.
    Giorni fa ci siamo visti, ma questo ragazzo non ha fatto nulla che dimostrasse un interesse.
    È probabile che sia timido? O chiede di me solo per curiosità? Dovrei fare qualcosa?

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Lascia stare...evidentemente dopo che ti ha frequentata...non gli piaci abbastanza. 🤭
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Lascia stare...evidentemente dopo che ti ha frequentata...non gli piaci abbastanza. 🤭
    Wow
    Ma non ci siamo “frequentati”. Abbiamo fatto solo un uscita in gruppo

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 29,115 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simonuccia179 Visualizza Messaggio
    Ma non ci siamo “frequentati”. Abbiamo fatto solo un uscita in gruppo
    È bastato.
    Fidate 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Ciao,
    C’è un ragazzo, amico di un mio amico, che chiede a quest’ultimo spesso di me e di organizzare qualche uscita di gruppo includendomi.
    Giorni fa ci siamo visti, ma questo ragazzo non ha fatto nulla che dimostrasse un interesse.
    È probabile che sia timido? O chiede di me solo per curiosità? Dovrei fare qualcosa?
    Voleva vedere se fossi interessata a lui, perché lui è interessato a te. Se non gli hai mandato segnali, probabilmente non si è fatto avanti perché reputava di non avere nessuna possibilità. Alcuni uomini sono codardi in questo e una persona che gli piace molto gli fa anche tanto paura. Un rifiuto sarebbe straziante.
    Incoraggialo e te ne accorgerai, ma occhio che rischi di diventarci amica se non lo incoraggi bene.
    simonuccia179 likes this.
    Ultima modifica di Fraxo; 01-12-2021 alle 19:20

6. Bella8787 Bella8787 è offline PrincipianteMessaggi 122 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Ciao,
    Guarda, non dico di essere in una situazione simile però ti racconto la mia. Lui che chiedeva di me al mio ex quando non c'ero, manda solo foto e non inizia mai una conversazione, quando mi ha visto la prima volta ha fatto una faccia come se non avesse mai visto una donna. Che dire? Io non li capisco!!! Potrebbero essere più espliciti al posto di farci fare pippe mentali!
    simonuccia179 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,686 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me non ha il coraggio di farsi avanti . Se siete già usciti e vi conoscete un po' potresti aggiungerlo in qualche social e magari parlate lì e poi chissà
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

8. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bella8787 Visualizza Messaggio
    Guarda, non dico di essere in una situazione simile però ti racconto la mia. Lui che chiedeva di me al mio ex quando non c'ero, manda solo foto e non inizia mai una conversazione, quando mi ha visto la prima volta ha fatto una faccia come se non avesse mai visto una donna. Che dire? Io non li capisco!!! Potrebbero essere più espliciti al posto di farci fare pippe mentali!
    Ecco appunto. Io comunque pensavo di provare a scrivergli ancora non so con quale scusa e vedere la sua reazione

9. simonuccia179 simonuccia179 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Mar 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Secondo me non ha il coraggio di farsi avanti . Se siete già usciti e vi conoscete un po' potresti aggiungerlo in qualche social e magari parlate lì e poi chissà
    Siamo amici sui social da un po’ di tempo( aveva iniziato a seguirmi lui per primo). Si ci conosciamo un po’… pensavo di sondare il terreno inviandogli un messaggio anche se non so bene come perché non vorrei sbilanciarmi

10. L'avatar di Fraxo

Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,253 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Ci vorrebbe di aprire un topic e chiedere, "Quale è il motivo di sapere se qualcuno è attratto da noi, quando la verità è che noi siamo attratti da lui?"

Se mi fossi fatto questa domanda da giovane, avrei perso taaaanto meno tempo. A meno che qualcuno non sia solamente interessato a sapere se l'altra è interessata o viceversa.
    Ultima modifica di Fraxo; 02-12-2021 alle 23:11