Solo una volta, addio

Discussione iniziata da fork820swa il 22-06-2019 - 48 messaggi - 2535 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di fork820swa

fork820swa fork820swa è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Apr 2012 #1

Predefinito Solo una volta, addio

Buonasera a tutti. A chi è capitato? Ci si piace, da un po' di tempo. Ce lo siamo detti. Io fidanzata, lui libertino. So di piacergli, ma non credo più di tante altre.Adesso sta finendo il suo contratto a lavoro, tra poco non ci vedremo più, ci siamo detti di piacerci e che dovremmo saldare il nostro conto in sospeso. Poi, io immagino, ognuno per la sua strada. Magari ritornerà a settembre, magari no.Chiedo a voi. Sparate a zero. Qualcuno ci è passato?

2. Sessantotto Sessantotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 116 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

No.
    Ma basta essere chiari, nessuna promessa. Se va bene a entrambi tutto fila.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,055 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Come si dice in questi casi: patti chiari e....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. gpost gpost è offline ApprendistaMessaggi 263 Membro dal Apr 2009
    Località Città del Vaticano

Predefinito

Chiedi a noi, ma qual e' la domanda? Intendi chiedere se sia il caso di farci sesso o meno? A che fini?

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,966 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mai considerata la classica "una botta e via". Ho sempre selezionato tanto ed anche con alcune ragazze che mi piacevano ma con cui non avrei iniziato una storia per i motivi più disparati, ho fantasticato ma mai considerato il singolo rapporto sessuale.
    La possibilità di annientare delle bellissime fantasie con un possibile pessimo sesso e rovinare una buona conoscenza mi ha frenato sempre. Pazienza.
    Sheepdog likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di fork820swa

fork820swa fork820swa è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Apr 2012 #6

Predefinito

Ma io in realtà non so se sarebbe una botta e via. È per questo che sono titubante, se fosse solo quello devo dire che non ci cascherei e non ci penserei neanche, non metterei niente sul piatto per una cosa così. La realtà è che ci piacciamo. Però siamo molto timidi e frenati in ogni caso. Poi lui sa che sono fidanzata, per cui magari quello lo frena ancora di più. Oppure è semplicemente come ha detto mesi fa, lui in ogni caso non cerca niente di serio. Mi sto facendo pippe su un suo messaggio, in cui ho visto un lieve interesse. Si stava ballando ad una festicciola, io zompettavo con un collega anziano. Per mess il pomeriggio gli dico che avrebbe potuto mettere una tale canzone visto che era lì a fare il dj. Lui risponde
    "Eh, ma tu inviti a ballare solo Tizio, che devo fare?". Non sincera mai "sbilanciato" così.
    Da lì il nostro conto in sospeso. Mi invita alla festa del paese e poi insomma, se abbiamo un conto in sospeso...

7. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Più che a zero c'è da sparare a te.
    Sessantotto likes this.

8. Sessantotto Sessantotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 116 Membro dal Jan 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fork820swa Visualizza Messaggio
    Ma io in realtà non so se sarebbe una botta e via. È per questo che sono titubante, se fosse solo quello devo dire che non ci cascherei e non ci penserei neanche, non metterei niente sul piatto per una cosa così. La realtà è che ci piacciamo. Però siamo molto timidi e frenati in ogni caso. Poi lui sa che sono fidanzata, per cui magari quello lo frena ancora di più. Oppure è semplicemente come ha detto mesi fa, lui in ogni caso non cerca niente di serio. Mi sto facendo pippe su un suo messaggio, in cui ho visto un lieve interesse. Si stava ballando ad una festicciola, io zompettavo con un collega anziano. Per mess il pomeriggio gli dico che avrebbe potuto mettere una tale canzone visto che era lì a fare il dj. Lui risponde
    "Eh, ma tu inviti a ballare solo Tizio, che devo fare?". Non sincera mai "sbilanciato" così.
    Da lì il nostro conto in sospeso. Mi invita alla festa del paese e poi insomma, se abbiamo un conto in sospeso...
    Tu vuoi vedere già l arrivo, il "come andrà a finire" e non è possibile..

L unica certezza ora è che vi piacete. Ti basta? Vivitela senza troppe domande. Altrimenti lascia perdere.

9. L'avatar di fork820swa

fork820swa fork820swa è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Apr 2012 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Tu vuoi vedere già l arrivo, il "come andrà a finire" e non è possibile..L unica certezza ora è che vi piacete. Ti basta? Vivitela senza troppe domande. Altrimenti lascia perdere.
    Grazie Sessantotto. Hai ragione, l'arrivo che vorrei vedere.. ma non si può, e non è giusto per nessuno, sto decidendo, nella mia testa, la vita di tre persone. In ogni caso, ieri ci siamo scambiati due messaggi freddi, all'ultimo mio messaggio non ha neanche risposto.. cioè è proprio un filibustiere. Ora sono anche arrabbiata perché mi sono presa di uno così, che non ha veramente nulla da dare, credo che non debba neanche fare lo sforzo di trovarne, gliene cadranno ai piedi a bizzeffe. Ecco, che cadano le altre.

10. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fork820swa Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti. A chi è capitato? Ci si piace, da un po' di tempo. Ce lo siamo detti. Io fidanzata, lui libertino. So di piacergli, ma non credo più di tante altre.Adesso sta finendo il suo contratto a lavoro, tra poco non ci vedremo più, ci siamo detti di piacerci e che dovremmo saldare il nostro conto in sospeso. Poi, io immagino, ognuno per la sua strada. Magari ritornerà a settembre, magari no.Chiedo a voi. Sparate a zero. Qualcuno ci è passato?
    Sei per lui solo carne. Una scxxxx gratis.
    A te le semplici valutazioni.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]