Sondaggio

Discussione iniziata da stella.luna il 14-05-2021 - 28 messaggi - 1698 Visite

Like Tree42Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Sondaggio

Chi è per voi l’utente più “interessante” del forum ?
    potete indicarne tre mettendo al primo posto chi più vi intriga

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

1• Maxpayne
    2• Maxpayne
    3• Maxpayne
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. Prymo Prymo è offline BannedMessaggi 13 Membro dal May 2021 #3

Predefinito

quelli che vivono nel mondo vero e ammettono quale è la verità
    molti purtroppo vivono nel mondo dei sogni e credono che sia quello reale

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,781 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Ovviamente io al primo posto 😁
    Poi mielezenzero che di interessante ha davvero molto 😈😁
    Al terzo posto metterei silentscream e Norge che rispetto molto 🙂

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Direi
    Peterson32, poi Peterson64 e infine sono indeciso tra Peterson56 e Peterson341...
    rakosi89, Minsc, Melite and 2 others like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci sono tanti validi utenti è difficile scegliere però! 3 posizioni non bastano
    1) Isolda per quello che scrive la trovo interessante e poi condivido molte cose
    2) Melite perché è cartomante, tra interesse e paura quindi!
    3) Tempesta con i suoi racconti sexy che peccato ne fa sempre meno! mi fa ridere per le battute e trovo interessante certe riflessioni , poi parliamo della mia ex moglie eh

E per il resto continuerei ma si possono indicare solo 3 nomi ma trovo interessante quasi tutti gli utenti almeno coloro con cui ho interagito di più, tranne i provocatori
    Melite and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Minsc... Guarda a caso tre donne, eh? 😉
    Minsc and Prymo like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No anche utenti maschi trovo interessanti per ciò che affermano anche se non tutti, con te ad esempio si può scherzare. Fausto quando è comprensibile non sempre sono in disaccordo con lui, il signor Tony mi sembra una persona molto istruita ed esperta cosi come Hannibal il cannibale del Forum. Per il resto con alcuni non ci ho interagito molto e altri o sono provocatori o non mi stanno molto simpatici e non trovo interessante ciò che affermano
    Ultima modifica di Minsc; 14-05-2021 alle 12:53

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,891 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Rakosi è un utente che stimo.
    rakosi89 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,316 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

@minsc Stavo scherzando... Tanto ti ho punito con una delazione in un altro 3d 😁
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 14-05-2021 alle 12:54