Sondaggio : colazione

Discussione iniziata da norge il 23-01-2022 - 30 messaggi - 1084 Visite

Like Tree27Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Sondaggio : colazione

Volevo fare un sondaggio.
    Voi che mangiate a colazione? Siete abitudinari oppure no?

A Fate una colazione salata
    B Fate una colazione dolce
    C Salto la colazione

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,866 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Sono abitudinario...
    Latte di avena...
    Biscotti
    Fette biscottate con marmellata (la mia com pochi zuccheri)
    E una brioche preferibilmente canadese con sciroppo d'acero...
    norge and Avatar64 like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,438 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Io non sono abitudinario invece 🤔
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per me sempre una colazione dolce , con latte e caffè e cereali, a volte biscotti o cornetti/iris del bar . Il salato al mattino non lo concepisco
    LadyKore likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Dolce con latte e caffè, biscotti ed a volte un po’ di nutella 😋.
    LadyKore and toshio27 like this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

Anch'io colazione dolce, quindi B. Di solito latte e caffè e biscotti in inverno, mentre in estate latte e cereali o caffè, succo di frutta e biscotti
    Avatar64 and toshio27 like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,955 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

se on esco salto... se devo uscire bevo un bicchiere di latte fresco intero con una merendina, il caffè lo prendo sempre e senza zucchero, nero!
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,107 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Orzo allo ginseng come apertura.

Poi dipende:
    - frullato di frutta e verdura, Nutella
    -oppure una colazione salata e dolce e esagerata come non mai, praticamente un brunch. Questo però capita raramente, per questioni di tempo. In quel caso non può mancare il salmone con la salsa di rafano, le uova strapazzate, pane bianco, burro e marmellate sfiziose, il succo d'arancia e ovviamente un buon libro e zero conversazione per favore, al massimo un po' di musica di sottofondo, tipo jazz moltooo rilassante.
    L'aspetto negativo é che me la devo preparare e poi anche riordinare, e poi vogliono partecipare tutti che commentano ogni boccone e mi danno dell'asociale, perché preferisco leggere con i raggi di sole che entrano per traverso dalla finestra. Una tragedia!
    Quindi il massimo sarebbe avere un maggiordomo per colazione!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Norge hai recepito il messaggio implicito…😂.
    norge likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

10. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

A ,B e spesso pure C :-), dipende dalla giornata, ho spesso l'abitudine di saltare la colazione, se lavoro non riesco pensare al cibo, mangio una frutta/un yogurt, ma per obbligo.

Se in cambio ho giornata libera, mangiare diventa un piacere, faccio la colazione nel terrazzo/gran salotto con un libro accanto e musica rilassante.
    Gradisco la colazione salata e dolce allo stesso tempo ,molto variata, come una specie di buffet.
    Preferisco prendere da tutto un po, l'idea di avere la scelta, mi entusiasma parecchio.