Sondaggio: Dove e come avete conosciuto il vostro compagno\a? - Pagina 3

Discussione iniziata da Bessy88 il 08-05-2014 - 24 messaggi - 2255 Visite

Like Tree8Likes
  1. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #21

Predefinito

@rabe

Per non andare off topic o continuare con le polemiche, invito te e chiunque abbia necessità di chiaramenti a contattarmi in privato.

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #22

Predefinito

Comunque io posso parlare di ex. Entrambi li ho conosciuti grazie ad un forum, lo stesso forum che mi ha fatto in generale conoscere un sacco di gente.

3. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #23

Predefinito

io l'ho conosciuto in chat e avevo 24 anni

4. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

E' stato nell'agosto 2007, al mare. Lei 19enne, io 23enne. Ci siamo piaciuti subito, ma per colpa mia non abbiamo approcciato più di tanto. Ci siamo visti un'altra volta al mare, dove abbiamo parlato di più, ma non so nemmeno io perché, non le ho dato il mio numero di telefono. Ci siamo rivisti a settembre, al compleanno di un amico comune (tramite il quale ci siamo conosciuti), non è successo nulla neanche quella sera. Dopo un paio di giorni, lei recupera il mio numero di telefono. Ci sentiamo un po', il 20 settembre ci vediamo, e scatta la scintilla.