Sondaggio tra le ragazze per strada...

Discussione iniziata da sosweet il 19-04-2014 - 27 messaggi - 1812 Visite

Like Tree6Likes
  1. sosweet sosweet è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Apr 2014 #1

Predefinito Sondaggio tra le ragazze per strada...

stavo pensando,tipo stasera che sarò brillo,di chiedere a tutte le ragazze che incontro che voto mi danno da 1 a 10 esteticamente.
    credete che sia un buon metodo per rimorchiare? se qualcuna mi da un 8 ad esempio, le chiedo anche il numero ovviamente cosa ne pensate?
    come reagireste voi se vi venisse fatta questa domanda per strada da un estraneo?
    io credo che sia divertente,molto meno imbarazzante per sciogliere il ghiaccio,anzichè iniziare la conversazione con uno sterile ciao!!!!!!
    cosa dite?

intanto vi ringrazio,questo è il mio primo post,spero che mi rispondiate in tante

p.s. ho 22 anni,lo dico perchè qualcuna magari potrebbe pensare che sia piccolo per aver pensato ad una cosa così stupida

SS

2. L'avatar di krankenschwester

krankenschwester krankenschwester è offline JuniorMessaggi 1,204 Membro dal Aug 2013 #2

Predefinito

Allora spero che incontri me stasera
    mary_svevo likes this.
    Chi si accontenta RODE, ma chi mi accontenta GODE.

3. ItsOnlyLove ItsOnlyLove è offline JuniorMessaggi 1,068 Membro dal Jan 2014 #3

Predefinito

Fallo con atteggiamento divertente e cerca di parlare/conoscere di più la ragazza prima di chiedere il numero e potrebbe funzionare.

4. mypsyche mypsyche è offline PrincipianteMessaggi 106 Membro dal Sep 2012 #4

Predefinito

Mah, sì, per me può essere una cosa scherzosa e simpatica, se fatta in un contesto giusto, altrettanto spensierato, ad esempio pub, disco e simili, dove si è propensi all'allegria, alla socializzazione e alla leggerezza. Per strada no, ti prenderei per pazzo o, appunto, per ubriaco, quindi anche pericoloso.
    Ultima modifica di mypsyche; 21-04-2014 alle 08:15

5. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosweet Visualizza Messaggio
    intanto vi ringrazio,questo è il mio primo post
    Se il buongiorno si vede dal mattino...
    TheGambler, sosweet and rabe like this.
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

6. TheGambler TheGambler è offline BannedMessaggi 108 Membro dal Apr 2014 #6

Predefinito

Bevi parecchio. Da sobrio ti sembrerebbe di aver avuto una pessima idea, da ubriaco anche le peggiori cavolate sembrano le migliori.
    sarabull likes this.

7. sosweet sosweet è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Apr 2014 #7

Predefinito

Grazie a tutte ragazze
    Non è andata malissimo,sono riuscito a conoscere qualche ragazza,è stato divertente!
    La prossima volta però devo organizzare tutto meglio,devo procurarmi foglio e penna,deve sembrare davvero qualcosa di serio,altrimenti scoppiano a ridere e non mi prendono sul serio.
    Molto divertente comunque provateci e poi mi dite!!!!

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,745 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

L'importante é che non tu non chieda loro anche un voto su intelligenza et similia.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. rattletrap rattletrap è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Apr 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sosweet Visualizza Messaggio
    p.s. ho 22 anni,lo dico perchè qualcuna magari potrebbe pensare che sia piccolo per aver pensato ad una cosa così stupida

SS
    Pensa, avresti potuto evitare l'onta e invece la accogli a braccia aperte.

10. sosweet sosweet è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    L'importante é che non tu non chieda loro anche un voto su intelligenza et similia.
    Perchè dici questo?
    Non credo di essere un ragazzo poco intelligente,mi sembrava una cosa divertente,ovviamente devo sperare di incontrare ragazze che sappiano ridere e dotate di senso dell'umorismo.
    Tu mi manderesti a quel paese? Che cattiva!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]