Sondaggio tra le ragazze per strada... - Pagina 3

Discussione iniziata da sosweet il 19-04-2014 - 27 messaggi - 1811 Visite

Like Tree6Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,576 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Mi sembra una forzatura inconcludente.......... meglio il classico sorriso dopo uno scambio di sguardi, seguito da una spontanea conversazione dove traspare il chiaro intento dell'attrazione...

2. sosweet sosweet è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Apr 2014 #22

Predefinito

Facile a dirsi,il mio era anche un modo per combattere l'imbarazzo,mi sentirei più a mio agio.
    Se le sorrido e lei non ricambia,o peggio mi piglia pure per il sedere,non ci rimarrei benissimo.

3. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

Ovvio che devi sorridere quando vi scambiate gli sguardi altrimenti ti prende per matto...

4. sosweet sosweet è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Apr 2014 #24

Predefinito

Il fatto è che ci vuole una certa personalità per farsi avanti in quel modo,io non ne sono proprio capace,ecco perchè cercavo un modo per sentirmi più a mio agio,se no mica sarei andato in giro a fare il pagliaccio per conoscere una ragazza.

5. L'avatar di Pitonessa

Località Italia

Predefinito

Non ti sentirai mai a tuo agio se assumi comportamenti artificiali!

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,957 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Come siete accorti con le ragazze..
    Una volta si tastava il culetto..
    ed era ...fatta

Adesso vi serve un corso da rimorchio

Bah

7. sosweet sosweet è offline BannedMessaggi 16 Membro dal Apr 2014 #27

Predefinito

Eh ma fino ad un certo punto,perchè con il mio metodo non sentirei l'ansia,non arrossirei mai,perchè è come se la mia mente fosse più rilassata e libera da ogni pressione.
    Solo i timidoni come me mi possono capire

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]