Sondaggio...se qualcuno vi piace...

Discussione iniziata da Summerfruit il 18-06-2015 - 10 messaggi - 824 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By mantainer
  1. Summerfruit Summerfruit è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito Sondaggio...se qualcuno vi piace...

e ricevete chiari segnali di reciprocita', fate il primo passo? O aspettate?
    E se i segnali nn sono cosi chiari, richiate una musata esponendovi, o soprassedete?

2. mantainer mantainer è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Oct 2014 #2

Predefinito

Io purtroppo per la mia timidezza (che può essere insicurezza) non faccio mai il primo passo anche quando sono praticamente sicuro che vada bene. Non so perchè, non riesco a capirlo, ma sono fatto così e puntualmente rimpiango le tante occasioni perse perchè nonostante io sia così penso che sia meglio ricevere un rifiuto piuttosto che vivere nel rimpianto di non aver tentato. Come dicevo, purtroppo penso bene ma agisco male.
    Lanonimo likes this.

3. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #3

Predefinito

mai ricevuti segnali di reciprocità

4. Summerfruit Summerfruit è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Jun 2015 #4

Predefinito

[QUOTE=mantainer;3333998]Io purtroppo per la mia timidezza (che può essere insicurezza) non faccio mai il primo passo anche quando sono praticamente sicuro che vada bene. Non so perchè, non riesco a capirlo, ma sono fatto così e puntualmente rimpiango le tante occasioni perse perchè nonostante io sia così penso che sia meglio ricevere un rifiuto piuttosto che vivere nel rimpianto di non aver tentato. Come dicevo, purtroppo penso bene ma agisco male.[/QUOTE

Come ti capisco...anche io reagisco come te..e puntualmente mi pento e mi do della stupida...

5. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

faccio il primo passo

6. Summerfruit Summerfruit è offline PrincipianteMessaggi 157 Membro dal Jun 2015 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    faccio il primo passo
    In effetti sarebbe la scelta migliore, senxa stare li a farsi tante fisse mentali, ma io sono troppo timida, ma ti invidio tanto..se avessi un po' piu' di faccia tosta..

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se i segnali sono chiari ho sempre fatto io il primo passo, o comunque questa era l'intenzione anche se poi lei qualche volta mi aveva anticipato

se invece lei non lancia segnali le faccio domande, o mi metto a discutere in modo da tirare fuori il discorso della frequentazione, e vedere se c'è interesse e spazio per approfondire

8. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Summerfruit Visualizza Messaggio
    In effetti sarebbe la scelta migliore, senxa stare li a farsi tante fisse mentali, ma io sono troppo timida, ma ti invidio tanto..se avessi un po' piu' di faccia tosta..
    ma io sono timida... lo sono sempre stata ma sono anche molto euforica.. spiritosa... e ironica... a volte troppo

Infatti quando mi butto... lancio dei messaggi anche se a volti non vengono capiti .
    Una sera dopo la palestra un tipo che conosco mi dice che va a fare la doccia... e io ridendo gli ho detto: posso venire con te?
    lui ha fatto orecchie da mercante.

In altra occasione ho fatto altra battuta... e lui niente.
    A questo punto ho pensato di non interessare (eppure ci si vedeva spesso in compagnia)

Passano 3 mesi e lui mi chiede di uscire... e noooooooooo ormai io mi sono messa il cuore in pace...3 mesi sono un eternità ahahah

9. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

io mi butto anche se non ci soni segnali.. ahah i segnali li mando io..

Ragazzi la vita è breve... io non posso stare qui ad aspettare che divento piu vecchia di quello che sono...

10. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciaocchiblu67 Visualizza Messaggio
    faccio il primo passo
    sì certo, e io ci credo. Come minimo il tuo "primo passo" è guardarlo negli occhi o chiedergli che lavoro fa.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]