Sondaggio: serenata

Discussione iniziata da danieled1c il 28-10-2009 - 3 messaggi - 591 Visite

1. danieled1c danieled1c  offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2009 #1

Predefinito Sondaggio: serenata

Mai ricevuta una serenata? Se si, dove vi é stata fatta? Era una canzone, oppure un testo riscritto dal vostro lui?

Per quanto mi riguarda vorrei tanto farla (ho riscritto il testo di una canzone di Jovanotti e ora sono in dirittura di arrivo per una della Pausini), ma ora non é il momento e poi non so dove farla.

2. danieled1c danieled1c  offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2009 #2

Predefinito

Hei...nessuno che ha mai ricevuto/fatto una serenata? Sono così fuori dal mondo...perbacco!

3. L'avatar di universitaria

universitaria universitaria  offline Super ApprendistaMessaggi 577 Membro dal Mar 2008 #3

Predefinito

ciao mi sa che sono l unica ad averla ricevuta!!!!anche se non so se per serenata intendi qst!!!diciamo pu essere pi un bel gesto...poi vedi tu...
    stato molto emozionante...mentre stavamo a pranzo fuori in un locale molto tranquillo, con colori caldi..una luce proprio adatta..e davanti ad un mare di gente compresi i suoi genitori..il mio ragazzo si alza e viene vicino a me...
    mi da la mano e io pensavo che volesse solo uscire un po fuori,..invece davanti a tutti mi fece dedicare una canzone napoletana molto profonda..dopo prese il mik e la kant pure lui insieme al ragazzo che cantava....in tutto qst io ero viola..e tutti ke dicevano bacio bacio!!!!!!!!!!!!