Sondaggio terra terra: seno asimmetrico

Discussione iniziata da lilly9 il 06-09-2021 - 30 messaggi - 1305 Visite

Like Tree13Likes
  1. lilly9 lilly9 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Nov 2011 #1

Predefinito Sondaggio terra terra: seno asimmetrico

Cari amici maschietti, vi sottopongo un tema molto "fisico" : il seno asimmetrico. Se doveste avere a che fare con una donna che vi piace e scopriste, nell' intimità, che la donna in questione ha una taglia di differenza fra i due seni e che il sinistro, essendo più grande, scende un pochino di più, pensate che la cosa vi potrebbe inorridire? A qualcuno è capitato? Chi ve lo chiede vorrebbe evitare la chirurgia e riuscire ad accettarsi ma sta andando in paranoia per questo difetto (che si è accentuato dopo la gravidanza). Aspetto i vostri pareri, molte grazie davvero.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,195 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Scusami, mi sembra che tu hai scritto di aver avuto una gravidanza, quindi, presumo che tu abbia già un compagno/marito.
    Perciò, credo che sia lui l’unico, a cui rivolgere la tua domanda, se piace a lui non dovresti crearti ulteriori problemi o paranoie, a meno che tu non stia cercando un’amante 😉.
    norge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Ma che domanda è??? Ogni ragazza con cui sono stato aveva sempre una tetta leggermente più grande dell'altra. Non è una cosa normale? A quanto ho capito due tette perfettamente uguali sono rarissime o comunque non così comuni.
    Comunque non è una cosa che mi ha mai particolarmente disturbato, le tette sono tette.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,456 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le tette son sempre tette! scherzi a parte, no non vedo perché dovrebbe creare disagio o inorridire, se uno ti ama ti accetta anche con i difetti . Certo se il seno sinistro fosse di grandi dimensione (tipo una quarta) e quello destro una prima, potrebbe essere un po' strano ma in fin dei conti non cosi tanto da "rifiutarti" o non stare con te . Vai tranquilla e se sei già impegnata non farti complessi inutili , c'è già un uomo che ti ama per quello che sei nella tua vita
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ma che domanda è??? Ogni ragazza con cui sono stato aveva sempre una tetta leggermente più grande dell'altra. Non è una cosa normale? A quanto ho capito due tette perfettamente uguali sono rarissime o comunque non così comuni.
    Comunque non è una cosa che mi ha mai particolarmente disturbato, le tette sono tette.
    A dire il vero le ragazze con cui sono stato non avevano questa caratteristica quindi non vale per tutti e se fosse cosi comune la protagonista nemmeno si porrebbe il problema. In ogni caso non cambia la questione, non ha senso farsi complessi di questo genere, specialmente per una persona che è già impegnata
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

Allora sarò stato particolarmente s/fortunato io. A me comunque piaceva l'idea che avessero una tetta leggermente più grande dell'altra. Si parla sempre di differenze minime eh. Con la prima ragazza con cui ho notato questa cosa, si trattava di una terza abbondante vs una quarta e un po' (non sono esperto nel misurarle precisamente, vado a tatto).

Ovvio se si parla di differenze enormi, tipo una prima e una quarta, è un altro discorso. Ma non mi sembra questo il problema dell'autrice del thread. Quindi: vai tranquilla, nessun problema.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

I seni non sono mai uguali...c'è sempre una piccola differenza...certo se è poco...direi che sia la normalità...se invece la differenza è proprio grande e ti da fastidio...forse meglio parlare con un medico...se non hai l'anomalia dei 3 seni...direi che un po di assimetria non dovrebbe spaventarti...ci sono delle situazioni peggiori...tipo essere zoppa...o avere le gambe storte come Megan Markle...quello si che è brutto...
    Ultima modifica di Night_Wish; 06-09-2021 alle 15:56

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma è davvero cosi diffusa questa cosa? non me ne ero mai accorto

9. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #9

Predefinito

Molto diffusa...
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,195 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Minsc,
    Non te ne sei mai accorto, perché mi sembra di ricordare che le tue ex avevano seni molto piccoli, quindi nel tuo caso si trattava di micron 😂🤣😂.
    Minsc likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)