Sondaggio terra terra: seno asimmetrico - Pagina 3

Discussione iniziata da lilly9 il 06-09-2021 - 30 messaggi - 1728 Visite

Like Tree13Likes
  1. lilly9 lilly9 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Nov 2011 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Per me si.
    Però come ho sempre detto i gusti sono sempre individuali ed insindacabili, del resto al tuo ex compagno/marito piacevano, quindi non c’è una regola generale.
    Certo...quindi tu potresti arrivare a respingere una donna così se te la trovassi davanti? Per capire 😂........ Uff, che croce sto seno. È che mi sembra un motivo futile per ricorrere alla chirurgia, proprio non mi va. Ecco, sei stato l'unico a dire che è una differenza esagerata e ovviamente mi resta più impressa la tua risposta di quelle altrui.

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,563 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lilly,
    Hai visto c’è già un possibile candidato 😂🤣😂.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,339 Membro dal Aug 2021 #23

Predefinito

Tagliamo la testa al toro: l'asimmetria preclude l'esecuzione di una spagnola come si deve? Plain and easy.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,563 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Si, però ti ho anche scritto che non fa testo, perché è bello non ciò che è bello, ma ciò che piace😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2021 #25

Predefinito

Da donna, posso capire come ti senti verso un corpo cambiato dopo la gravidanza e cambi di peso vari...
    Ma per una taglia di differenza non vale la pena ricorrere alla chirurgia!
    Se dovessi conoscere qualcuno e trovarti in intimità vai di sincerità e mostrati così come sei, sicura e anche orgogliosa, visto che è il nostro corpo e per quanto ci possiamo migliorare alcune cose non si possono cambiare!
    Se dovesse scappare per questo, meglio perderlo uno così...
    Ma è cmqe più erotica una donna sicura di se e con i suoi difetti, rispetto ad una perfetta ma impacciata (ovviamente non è una regola universale...non facciamo i fiscali però) 😉
    Stormrider, Minsc and Treemax like this.

6. lilly9 lilly9 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Nov 2011 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Da donna, posso capire come ti senti verso un corpo cambiato dopo la gravidanza e cambi di peso vari...Ma per una taglia di differenza non vale la pena ricorrere alla chirurgia!Se dovessi conoscere qualcuno e trovarti in intimità vai di sincerità e mostrati così come sei, sicura e anche orgogliosa, visto che è il nostro corpo e per quanto ci possiamo migliorare alcune cose non si possono cambiare!Se dovesse scappare per questo, meglio perderlo uno così...Ma è cmqe più erotica una donna sicura di se e con i suoi difetti, rispetto ad una perfetta ma impacciata (ovviamente non è una regola universale...non facciamo i fiscali però) 😉
    Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta...mi piacerebbe davvero riuscire a essere orgogliosa di come sono, un tempo tutto sommato non avevo grossi complessi, mentre questa cosa mi rende tremendamente insicura...però ci proverò...sotto i ferri vorrei andarci solo per reali necessità, dati i rischi e i disagi che ciò comporterebbe...

7. lilly9 lilly9 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Nov 2011 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io probabilmente non lo noterei nemmeno e in ogni caso me ne batterei altamente la minc*°*.
    Grazie, lo apprezzo molto

8. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,039 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Lilly è normale che i seni siano asimmetrici a me non importa nulla perché cio che interessa è la persona nella sua interezza.
    Il fatto di lottare con l immagine corporea porta via solo energie.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Beh…in tal caso una ristrutturazione generale credo ci voglia proprio😂, per renderti più appetibile sul mercato [..]
    Però così t'esprimi anche per gli altri, non limitatamente a te stesso.
    Tu sei il mercato?
    Attenzione, poiché trovi una persona insicura, di là.
    L'incoerenza nelle parole nuoce ai dubbiosi.
    Ex audente.

10. bramon bramon è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2021 #30

Predefinito

Ciao
    Non l’ho mai visto come un difetto nelle mie partner passate, semmai una caratteristica peculiare che me le fa ricordare più di “altre tette” a distanza di anni. Se devo essere sincero è una cosa che mi eccita in una donna.
    In merito ad un’eventuale intervento, cerca di immaginare l’aspetto psicologico anche di un eventuale dopo, non è detto che la tua insicurezza svanisca lì.