Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito.

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 418 messaggi - 36683 Visite

Like Tree611Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito.

Ciao..spero stavolta riesca a pubblicare il mio post.Comunque.sono sposata e ho due bimbi piccoli.e sono l amante del mio ex.da parecchio tempo.È una storia su cui potrei scriverci un libro.. cercherò di essere il più breve possibile.Storia adolescenziale siamo cresciuti insieme.poi ci lasciamo.non so per quale motivo.avevamo circa 22anni.Dopo tre anni ci cerchiamo e iniziamo una storia extra.( Io ero fidanzata col mio attuale marito) per un anno.io lo amo.lo amo ancora,decido di voler mollare tutto per lui...ma alla fine lui decide che non se la sente.che aveva iniziato la convivenza ed aveva paura di far soffrire troppo la tipa.che voleva tempo.io non gli ho dato tempo.chiusi il rapporto e col cuore a pezzi me ne andai..( psicologa rottura anche della mia storia ecc)Dopo due anni lui ritorna.dtava sempre con la tipa ed io col mio attuale marito.avevamo riprovato.io cercavo di dimenticare il mio ex.. ho sempre avuto un pezzo di cuore spento.insomma lui torna dicendomi che mi ama che vuole stare con me che ha capito di volere solo me.ma io dopo tre mesi mi sarei sposata.non ho avuto il coraggio io non potevo lasciare tutto..non lo so.ho sbagliato credo.forse si forse no ma cavolo non ce l ho fatta.nonostante lui mi supplicasse di non sposarmi.Mi sposo in una condizione mentale un po' turbolenta immaginatevi...dopo un anno e mezzo arriva il primo bimbo.e dopo un anno arriva di nuovo il mio ex.ricominciamo a vederci...x un anno e mezzo fino a che di nuovo gli chiedo di tornare insieme.ero pronta a stravolgere tutto...ma un giorno lui sparisce.all improvviso e dopo una settimana mi dice Lei è incinta. Mi sento morire...chiudiamo ovviamente la storia.ancora una volta.soffro come un cane.ma resto nella mia famiglia.x il bimbo...la psicologa mi aiuta a superare e ritrovo un po' di serenità nonostante non riuscivo a dimenticarlo.Dopo due anni neanche ci incrociamo scambiamo due parole qualche messaggio e di nuovo ricominciamo a vederci.stavolta x due anni e mezzo...crisi esistenziale da parte di entrambi io sposata con un bimbo lui convive con un bimbo...ma sembra che il bivio sta arrivando.bidogna scegliere.o ci si lascia o stiamo insieme ufficialmente.Rimango incinta.di mio marito.panico.ansia.il mio amante piange si dispera...io non so che fare.ho paura.ma niente.ci lasciamo.di nuovo.Ora,a distanza di due anni siamo di nuovo ad essere amanti....Non giudicatemi.vi prego.so che è una storia assurda ma credetemi che non so nemmeno io...non so nulla.lo amo.ma se lui non mi vuole io non lascio mio marito.e lui ora dice che non è possibile perché ci sono di mezzo tre bimbi.Scusate il papiro...ma vi ho riassunto vent anni.
    Twenty and Etta87 like this.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Anche io sono l'amante di un mio ex. Ci siamo ritrovati dopo 20 anni. Ma nessuno dei due e'disposto a distruggere la propria famiglia.
    L'errore lo avete fatto all'inizio, quando non c"erano bambini. Adesso e'davvero troppo difficile.

3. justmee justmee è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

Situazione molto complicata. Tornate sempre a cercarvi nonostante le vostre vite siano sempre più piene e complicate..eppure non state mai assieme.. che vi piaccia il rincorrervi? Se lui lasciasse lei per primo tu lo seguiresti?

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

@justmee

Credo proprio di sì.ovviamente non dall' oggi al domani.ma sì.lo seguirei.
    Grandeamore likes this.
    Ultima modifica di Bakko; 16-05-2017 alle 10:47 Motivo: Quote non necessario

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

@lei68

Ora è impossibile.il mio amante non molla nulla per tornare con me.e spesso mi rinfaccia di essermi sposata.dice che non dovevo farlo ed ora saremmo felici insieme.vabbè...
    Ultima modifica di Bakko; 16-05-2017 alle 10:48 Motivo: Quote non necessario

6. kitiara1974 kitiara1974 è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Oct 2013 #6

Predefinito

Guarda te lo dico per esperienza quando si inizia recriminare a dire ma tu hai fatto questo o.non hai fatto questo è un disastro...ci si fa solo del male

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

@kitiara1974

Esatto...infatti ogni volta è una lite furibonda. L ultima volta gli ho detto chiaro e tondo che non mi va di parlare di questo. Abbiamo fatto entrambi degli errori.ok.è andata così.ok.ora siamo qui.oggi.adesso.pensiamo al futuro semmai...
    Ultima modifica di Bakko; 16-05-2017 alle 11:40 Motivo: Quote non necessario

8. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

mi sembra un po la mia storia ma questa è molto più complessa e incasinata... si risolve solo in un modo.....con un aut aut....o assieme o addio per sempre....e non ci si rivede più.....non ci sono vie d'uscita

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

@Brent

Non ce la faccio... perché so che lui non mollerrebbe lei.non adesso.o forse mai.non lo so.ed io mi sento male solo al pensiero di perderlo.
    Grandeamore and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Bakko; 16-05-2017 alle 11:40 Motivo: Quote non necessario

10. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Non avete altra scelta che vivere da amanti.