Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 10

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41589 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,159 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono così bastardo da divertirmi a guardare le donne che si tirano per i capelli?

Come ho avuto modo di dire in un altro thread pochi giorni fa, solo le donne sanno essere così perfide con le donne!

Dentro ogni uomo c'è un piccolo Berlusconi, di cui noi dobbiamo preoccuparci (o prenderci cura...) ma dentro ogni donna c'è una piccola vaiassa...
    La barzelletta dell’asino l’hai sentita? Cercala su iutub.😂

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,403 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sempre pensato che le donne si odiano tra loro 😂 vedi la prof che dopo che l'ex ha pubblicato video e foto sue hot, le colleghe piuttosto che avere solidarietà hanno buttato la benzina sul fuoco. Però ripeto, dubito che sia stato ripreso il topic per provocare ma chiedere aggiornamenti, come Maurice stesso ha ribadito, se io chiedo ad uno di voi aggiornamenti mi potete rispondere dicendo " fatti i cazz tuoi" o magari gentilmente aggiornarmi. I topic sono pubblici eh, se io voglio riproporre qualcosa o chiedere per curiosità non vieto nessuna regola. Poi scusate ognuno ha una propria opinione, sul tradimento e in generale. L'importante che non manchi il rispetto
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #93

Predefinito

Senti minsc, ma pure tu eh ripigliati un attimo.
    Hai letto la mia prima risposta ad isolda? Ok

Hai letto la sua nei miei confronti dopo??

No perché cozza completamente tutto il tuo discorso, perdonami
    rabe likes this.

4. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,842 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

È comunque vietato ripristinare vecchi thread senza che vi sia una oggettiva intenzione di riprendere la discussione in essi contenuta in modo costruttivo.

Sarebbe bene rileggere il Regolamento ogni tanto,
    ad ogni modo, Regolamento a parte, come hanno fatto già notare è del tutto fuori luogo ripristinare vecchi topic con l'unico scopo di provocare.
    Anche meno, eh.
    Siamo su un forum, passateci il tempo, cercate di stare tranquilli e senza scannarvi ogni tanto.
    Non si vince e non si perde niente qua sopra.
    Coraggio!

cavalletto and rabe like this.

5. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @apove, Io rispondo a tono solo se provocata.
    Ma tu sei noiosa: non alimenti mai i flame....

E anch'io ho imparato a starmene in disparte, da quando ho scoperto che su questo forum è vietato dire ad una persona cretina che è cretina...

Per fortuna ci sono altre persone che non si tirano indietro e si buttano nella mischia con vigore!
    Mielezenzero and rabe like this.

6. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,842 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

In realtà più "cretini" e meno cattiveria sarebbe più gradito.
    Melite, Pitonessa and rabe like this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,159 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chi-cca Visualizza Messaggio
    In realtà più "cretini" e meno cattiveria sarebbe più gradito.
    Sono pazzo di te.....😍
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Senti minsc, ma pure tu eh ripigliati un attimo.
    Hai letto la mia prima risposta ad isolda? Ok

Hai letto la sua nei miei confronti dopo??

No perché cozza completamente tutto il tuo discorso, perdonami
    Mi riferivo al primo messaggio suo, dove fu provocata. Poi ha sbroccato ma dopo essere stata attaccata, probabilmente se rispondevi solo tu non avrebbe scritto l'altro post. Tutto qua. Si poteva evitare questa discussione 😁
    Melite and fantasticonov like this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #99

Predefinito

Quindi: tu vieni " attaccato" da qualcuno e poi sbrocchi con un tutt' altra persona .

Aaah ho capito.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Con l'altro messaggio ha esagerato e infatti ha preso il cartellino, anche se un'opinione per quanto scomoda è un opinione purché sia fatta con rispetto senza cercare di offendere, non tutti sono favorevoli al tradimento, essendo questo forum Amando.it e riguardando diversi ambiti con diverse persone e con ognuno diverse opinioni e non, non è che tutti possiamo pensarla uguale . Parlatene in privato e risolvete, pace
    Melite likes this.