Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 12

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41583 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,002 Membro dal May 2017 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma io non l'avevo né capito né inteso, e non perché sono rimbambita (in questo caso) ma perché se uno non sa niente delle vostre discussioni, non lo può capire da quel solo messaggio.
    Veramente, ripeto, tra me e lei non c'è mai stato nessun contatto di nessun genere.

Una che tira fuori un thread di quattro anni prima , così , solo per sapere se siamo ancora amanti , non sta né in cielo né in terra a casa mia.
    Ed evidentemente, non mi sbagliavo😉
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,808 Membro dal Oct 2017 #112

Predefinito

Ma secondo me il motivo per il quale i forum non usano chiudere i 3d vecchi è perché proprio il senso di un forum è quello di tenere tutto ciò che è nel database usufruibile negli anni. Si chiude un post solo per motivi gravi, magari quando una conversazione degenera.
    fantasticonov and Minsc like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,808 Membro dal Oct 2017 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Veramente, ripeto, tra me e lei non c'è mai stato nessun contatto di nessun genere.
    Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Una che tira fuori un thread di quattro anni prima , così , solo per sapere se siamo ancora amanti , non sta né in cielo né in terra a casa mia
    Ma invece secondo me, a maggior ragione la interpreterei come curiosità. Poi certo, una cosa è l'intenzione, un'altra è il messaggio offensivo. Ripeto che da quello mi discosto, poi le cose si possono dire con altri toni.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Di @Rakosi si sa che è un vampiro dark ma gentiluomo: interviene spesso a calmare gli animi, e lo fa anche se non ha interessi sentimentali in ballo!
    Eh già caro @Fire, pensa che tempo fa, pur non conoscendomi, ha preso anche le mie difese una volta che venni attaccata sui miei figli (allucinante, incommentabile) - e lo ringrazio - e di un'utente traditrice che non aveva neppure fatto in tempo ad aprire il suo 3d che è stata pesantemente attaccata dalla cricca dei soliti noti.
    Grazie per il gentiluomo 🙂
    E soprattutto grazie per avermi evitato il fastidio di dover rispondere a soggetti poco raccomandabili ( che per loro stessa ammissione entrano qui "perché sentono il bisogno di prendersela con qualcuno".... triste e deprimente ma vero ) riportando il mio comportamento che adotto solitamente.... credo che tirare in ballo i figli sia una cosa schifosa e intollerabile...

5. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,842 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Basta OT! Ho già chiarito la situazione e preso i dovuti provvedimenti. Evitiamo ulteriori provocazioni e polemiche a riguardo. Grazie

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,002 Membro dal May 2017 #116

Predefinito

@rakosi mi ami? ma quanto mi ami?
    Mi pensi? Ma quanto mi pensi?

😁
    rakosi89 likes this.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #117

Predefinito

Io ti adoro tutta tutta lo sai 😁😈

Andiamo di là così ti strapazzo bene 😏😁
    Mielezenzero likes this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,002 Membro dal May 2017 #118

Predefinito

Corro
    rakosi89 likes this.

9. prada93 prada93 è online ApprendistaMessaggi 485 Membro dal Jun 2020 #119

Predefinito

@miele ma che papiro 😂😂 me so pure letta la discussione 😂

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,002 Membro dal May 2017 #120

Predefinito

Avresti dovuto risparmiarti sta zuppa 😁