Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 15

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tutto qui? Su Norge, esprimi il giudizio che hai dentro ma che non vuoi dare perché poco sopra hai detto che non giudichi ciò che non hai vissuto.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    mi chiedo cosa lo abbiano fatto a fare se già non ci credevano.
    No, io non me lo chiedo. E non era neanche quello che evidenzi il senso di quello che ho scritto.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Alcuni dicono che è schifoso tirare in ballo i figli,come siete misericordiosi con i vizi altrui quando non siete voi le persone ingannate e prese in giro!
    Vi piacerebbe che il vostro futuro figlio fosse nato in un periodo quando la vostra donna fosse innamorata di un altro e vivesse male la gravidanza perché non può stare con il suo amante?
    Come vi sentirete se fosse vostro il ruolo del marito/compagno ignaro?
    E sarete anche in grado di perdonare la vostra donna se scoprirete dopo anni interi cosa sentiva e cosa pensava esattamente in quel periodo che voi consideravate meraviglioso e pieno di emozioni?Se lo scoprirete per sbaglio,perché non verebbe mai a confessarlo e nemmeno avrebbe alcun rimorso,messa davanti ai fatti.
    Norge e Rakosi, aspetto una risposta
    sincera da parte vostra,grz!
    Allora prima di tutto confermo pienamente quanto sia schifoso tirare in ballo i figli ( specialmente se l'obiettivo è attaccare volontariamente un genitore ) essendo loro innocenti e ignari...
    Adesso spiego anche perché certe affermazioni non c'entrano assolutamente niente con l'essere madre/padre..... primo perché nel mondo è pieno di figli non cercati ( oltretutto non è neanche il caso di Miele che ha desiderato i suoi ) ma poi cresciuti con amore e presenza e che ci sia stato un tradimento non cambia niente.... secondo perché, nel caso in cui l'infedeltà venga scoperta, non cambierebbe assolutamente niente se sia successo nel periodo della gravidanza oppure 5 anni dopo perché avrebbe gli stessi effetti.... e terzo perché il genitore che tradisce potrebbe tranquillamente essere molto più presente per i bambini dell'altro fedele e questo nessuno di noi può saperlo ( di conseguenza nessuno può neanche permettersi di gettare fango sul rapporto )...

Oltretutto ( e questa è un'opinione mia.... se arriva il cartellino ci metto anche una firma sopra senza problemi &#128521 detesto l'ipocrisia di quelle persone che qui ( infatti non è certo la prima volta che intervengo per questo motivo ) usano delle creature innocenti nell'unico scopo di fare del male all'infedele brutto e cattivo che tanto non sopportano.... contornando il tutto con tante belle parole che servono solo a dare un tono più profondo perché nella realtà se ne fregano altamente essendo loro solo un mezzo per colpire "al cuore"...

Quindi sì, ripeto ancora che è una cosa schifosa e chiunque lo fa per quanto mi riguarda dimostra ciò che è veramente anche se poi cerca di fare l'angioletto....
    Mielezenzero and rabe like this.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #144

Predefinito

@Apive Non pretendo minimamente di pensarla come te. Ho preso solo spunto. Grazie.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-02-2021 alle 17:16

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #145

Predefinito

Vi chiedete troppe cose che riguardano la vita altrui, di cui conoscete forse un terzo.

Non ho mai parlato della mia vita di coppia, quindi va benissimo che ci si attacchi a questo mio thread, scritto in modo scombussolato peraltro.

Per il resto dai, non aggiungo altro perché tirare in ballo l' essere genitori è di una tristezza infinita, e non mi abbasso a quel livello.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E qui si ritorna alla mia frase iniziale sul consiglio della mia nonna. 🙃

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Jun 2020 #147

Predefinito

Apive, il non credo è solo una mia constatazione, che vale per me e non per altri. Quando è capitato a me di essere la persona a cui era stata occultata la verità, ho avuto modo di rendermi conto che, alla fine, per me il fatto che mi fosse stato nascosto qualcosa non era il punto determinante.
    Detto questo, non penso che mentire sia un gesto etico e morale, non lo è.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Qual'era Cavalletto?

La mia mi ripeteva sempre con quegli occhietti da furbetta:

" Caos..., sopporta pazientemente le persone moleste, (poi aggiungeva...), e prega la sera il signore che le chiami con se presto" 😁😁😁

Che Donna 😍
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    E non credo molto neppure alla libertà di scelta in una relazione, perché in qualche modo subiamo sempre le scelte di un altro e il fatto che siano palesi, invece che nascoste alla fine non è determinante, nel momento in cui ciò che accade ci fa del male.
    Però capisco e non c'è molto da replicare.
    Ma scusa, Rob, se le persone di una qualsiasi relazione sono AUTENTICHE e CONNESSE emotivamente perché non ci dovrebbe essere libertà? Perché bisognerebbe subire delle scelte?

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Diceva che i curiosioni, curiosano perché non hannouncazacui pensare....😍