Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 16

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Alla fine Norge non hai risposto alla mia domanda e nemmeno Rakosi.
    L'avete evitato chiaramente.
    Perché?

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Speriamo noi sia per non fare torto a Miele, se no sarebbe ancora più triste.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #153

Predefinito

A me invece sembra che io abbia spiegato molto bene il motivo per cui tirare in ballo i figli sia una cosa senza senso.... provate a rileggere entrambi che vi devo dire 😁

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io ho letto bene ma mi sa che alla Iso9001 non ci basta.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #155

Predefinito

Anche io ti ho risposto isolda.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=rakosi89
    Non ti comporti con giustizia,hai sempre detto che non sei d'accordo con il tradimento,diffendere una persona che ha sbagliato e sbaglia tradendo,solo perché ti è amica e hai interessi emozionali,non ti fa onore.
    Io non ho mai sostenuto di essere un angelo,ne che fossi brava o staordinaria.
    Pero che sono sempre sincera e dico quello che penso e sento:questo,senza dubbio!

Io sono brava con chi ammiro e rispetto e si comporta bene e vedo che rispetta e cura gli altri,ma se vedo la bastarggine,il menfreghismo e l'egoismo atroce manifestandosi,con il cavolo che rimango brava e buona,non è cosa peggiore che mi incavola!
    E poi diciamo chiaro,ho una parte umana molto sviluppata e ho anche quella spirituale ed ieri ha prevaricato quella umana che giudica.
    E quale è il vostro problema se giudico?Non lo facciamo tutti ogni giorno?non siamo tutti giudicati ogni gg?da quando esci da casa e fine che torni a casa,sei giudicato e giudichier come ti vesti,parli,comporti,ecc.
    Mi sembra ipocrita dire:"io non giudico mai"solo per non infastidire gli amici,per paura di non perderli,per paura di non esprimere quello che sei.
    Poi torno a quello che hai detto:trovi schifoso che io tirro in ballo i bambini,ma non trovi sbagliato concepire un bambino con una persona e desiderare e sognare a un altra esattamente nello stesso periodo,io non l'ho fatto per ferire.
    Ferire chi?si deve avere un cuore per ferirlo,non mi sembra che fosse ni cuore ni minimo pentimento in quel racconto.
    Per me un tradimento esattamente in quel periodo di concepimento è il peggiore affronto che uno fa a varie persone:a se stesso,al suo compagno/a,all amante e sopratutto alla futura creatura.
    Non dimostra il minimo amore e rispetto facendo cosi.
    Io non critico il tradimento come critico che è avvenuto essatamente in quel periodo ,che l'arrivo di un bambino dovrebbe essere un momento di bellezza e di gioia e che tradendo si macola come momento,si riduce a qualcosa che nemmeno trovo le parole e non vorrei manco descrivere,cosi tristezza mi fa.
    Sentire che una persona piange e si dispera perché ha un nuovo bambino e lo vorrebbe con l'amante e non con il marito,ma ti rendi conto di quanto è orribile?o che semplicemente non lo vuole perché pensa che gli distrugge la felicità?
    Io non giudico la tua amica,io giudico la situazione in se e come reagiresti se tu fossi il compagno tradito.
    Ovviamente non rispondete perché sapete che non perdonerete e non accettereste mai una cosa simile,ma è meglio rispondere a modo con frase tipo"non giudico mai" io sono amico con X e devo salvare le apparenze.
    Comunque non vedo alcuna coerenza tra una dico e altra faccio,io forse sono una pazza scatenata quando mi incavolo,ma almeno non faccio brutte sorprese a nessuno,quello che ho da dire (buono o male )lo dico sempre in faccia,mentre molti qui siete solo per salvare le apparenze ed intendervi bene con tutt,i ma i veri pensieri li tenete per voi.
    E allora chi è vero e chi è ipocrita in tutto questo?
    cavalletto and Minsc like this.

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=rakosi89;4371417]Ti ho fatto una domanda chiarissima e non hai risposto, hai evitato apposta.Ti ho chiesto cosa faresti se la tua donna farebbe un figlio con te e nello stesso periodo avrebbe l'amante?come reagiresti?È quella la mia domanda che evitate deliberatamente.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-02-2021 alle 22:37

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citato"Ogni storia,ogni matrimonio è un universo a parte
    Personalmente non ho mai tradito ma non giudico mai gli altri. Bisogna conoscere le cose vivendole e non guardandole da fuori.
    Quando e se mi sposerò potrò valutare meglio, in un matrimonio penso ci siano tante sfumature. Da parte mia posso dire che reputo Mielez una buona utente."

Se questa è la risposta per me,infatti non hai risposto.
    Non preoccuparti, non ho bisogno di più, mi basta per capire quello che avevo da capire😊.
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #159

Predefinito

Isolda cosa faresti tu se ti cadesse in testa un aereo ora?
    Perdonami ma io ti ho risposto, non lo so... non sono sposato e non ho figli proprio come ora non sta cadendo in testa a te un aereo. Quando e se si presenterà il problema te lo diremo.

È come quando fai le prove di evacuazione per terremoto, sai tutti i passaggi, ma quando un terremoto c'è davvero magari perdi la trebisonda e non segui nulla.
    Un tradimento non è piacevole per nessuno ma quando accadrà vedremo.
    Non capisco però perché lo chiedi solo a me e a rak. Non siamo né il marito né l'amante di Mielez.... almeno.... credo....😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #160

Predefinito

Isolda più che altro mi sembra solo che tu stia modificando la storia a tuo piacimento.... miele ha scritto chiaramente che nel periodo prima e durante la gravidanza non vedeva più l'amante, che il figlio è stato cercato con suo marito ed era felice... quindi dimmi, dove hai visto di preciso che lei lo desiderasse dall'amante o peggio che non fosse contenta di averlo?

E riguardo alla risposta che chiedi te l'ho data nel precedente post.... credo che non ci sia molta differenza se succede subito dopo la gravidanza o cinque anni più avanti....

Sul tradimento poi sono ancora contrario, non è certo un segreto per nessuno.... ma da lì a giudicare una persona nei modi peggiori ci passa un mondo intero non trovi?
    norge likes this.