Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 17

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=norge
    Io saprei cosa farei anche se mi cadessero 2 aerei in testa e pure tu lo sai😊 hai un sistema di valori e hai sempre detto che non perdoneresti il tradimento,ma hai paura di esprimerlo,ovviamente non hai paura di esprimere che" Miele è una buona utente".
    "Buona in senso di buona "😁o buona perché vi scambiate il barratolo con miele e ti addolcisci pure tu le giornate?😉.
    Guarda io non ho niente con le vostre amicizie,potete essere amici pure con Stalin resuscitato dai morti😊pero ammiro la gente coerente,coerente con i propri valori,credo,ideali,coerenza tra parole ed atti.

Se non sopporti i traditori,non ti fai amico proprio con i traditori ne li diffendi.
    Nessuno dice che li devi amazzare😁,per carità, ma ci vuole coerenza nella vita.
    Io in te,mi scuserai la sincerità, ma non la vedo e non è da ora,è da un bel po e te l'ho pure detto😉.
    Peace and love,gente.
    Vi saluto,bnotte!
    cavalletto and Minsc like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #162

Predefinito

Pure Gesù era amico della Maddalena che aveva 7 diavoli in corpo..
    Anche in te non vedo coerenza e sincerità quindi ce ne faremo una ragione entrambi Isolda e ognuno va per la sua strada con le sue convinzioni e senza rancore.
    Adieu
    rakosi89, rabe and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di norge; 17-02-2021 alle 23:04

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #163

Predefinito

Mah io dal canto mio posso tranquillamente dire che Miele è una persona splendida che vale più di 100 altre che magari sono state fedeli... tanto che sono suo amico lo sapete già visto che farvi gli affari vostri è un'opzione non contemplata e continuate a tirarlo in ballo ogni due secondi 😁
    Che non lì sopporto poi neanche l'ho mai detto anzi, in altri topic ho scritto chiaramente che starei senza problemi con una persona che ha tradito perché ogni situazione è diversa....

Quindi in conclusione Miele vieni a farti mordere dai 😁😈😘

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=norge;4371437]Questa con la sincerità e coerenza che non è da parte mia,me la dovresti spiegare,non sta ne in terra ne in cielo.Io ho sempre detto in faccia quello che ho pensato e l'ho fatto anche oggi e davanti tutto il forum,a differenza di te che non hai avuto il coraggio.Dai peace and love!😊
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-02-2021 alle 23:13

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #165

Predefinito

Non mi risulta Isolda, io non ho tirato in ballo i figli tu sì è non è da persone coerenti... comunque se ce l'hai con me è una cosa, se devi sentenziare è un'altra. Non ho altro da aggiungere, se io Rak e miele non ti piacciamo ok ce ne faremo una ragione, continueremo a essere corretti, ma ora con il 3d non ci azzecca nulla..
    Sia io che Rak ti abbiamo risposto se non vuoi leggere non è colpa nostra.
    Quindi dico adesso basta e buona continuazione, se vuoi continua da sola .
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #166

Predefinito

@ Mielez
    Stasera ti mordo anche io, facciamo una cosa a 3😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #167

Predefinito

In tre mangiamo la Nutella.... i morsi solo io però 😁😜
    norge likes this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=norge;4371441] E meno male che non giudichi gli altri😉.Non mi state antipatici nessuno di voi,ma la tua mancanza di coraggio si.Ma tu hai letto cosa ho scritto?ho tirato in ballo il concepimento di un figlio avendo un amante,che è una situazione ben particolare ed è spiegata nel thread.Che non volete leggerlo e leggete come vi piace per diffendere la vostra causa e simpatia,è altra cosa.Tu non hai risposto proprio alla mia domanda,hai evitato dicendo che tu non lo sai perché non hai i figli.Ora chiudo io perché ho capito bene certe cose e mi bastano.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-02-2021 alle 23:35

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #169

Predefinito

Tu la mordi io la bacio

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #170

Predefinito

Pensala come vuoi Isolda non mi interessa, ciao e buona notte
    petitenoir likes this.