Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 18

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,550 Membro dal Mar 2018 #171

Predefinito

Quindi @Isolda se la tua più cara amica ti confidasse che tradisce il marito tu per essere coerente con i tuoi valori, ideali etc la manderesti a quel paese e distruggeresti un'amicizia giusto ?
    norge and Mielezenzero like this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #172

Predefinito

@5ht a me è successo il contrario. Una mia amica che è l’amante single di un uomo sposato (con prole e che le ha detto esplicitamente che non lascerà mai la moglie) e con altre distrazioni ogni tanto perché two is better than one, e sa bene cosa penso in proposito, quando ha saputo che io ho subito il tradimento si è allontanata da me. Ci siamo sostenute in passato pur con idee molto diverse e valori molto diversi. Ma si è comportata come non mi aspettavo. Forse le faceva male venire a contatto con situazioni quali quelle della moglie del suo amante, con la sofferenza che sa di contribuire a procurare. E piuttosto di mettersi in discussione, se l’è data a gambe levate, così può continuare a tenerle aperte e senza scrupoli. 🤷🏼*♀️
    Minsc and Melite like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 05:56

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Quindi @Isolda se la tua più cara amica ti confidasse che tradisce il marito tu per essere coerente con i tuoi valori, ideali etc la manderesti a quel paese e distruggeresti un'amicizia giusto ?
    Sono solo opinioni ragazzi, ci sta pensarla diversamente. Sicuramente se un amico tradisse avrei meno stima per lui ma non lo odierei. Sicuramente mi allontanerei perché preferisco avere intorno persone più "compatibili". Tu rimarresti amica di un ladro/assassino/stupratore? ( Il mio è un esempio estremo, non sto mettendo a confronto il tradimento con queste cose) probabilmente ti allontaneresti da quella persona perché non concepisci queste cose, bhe io e altri non concepiamo il tradire soprattutto con figli di mezzo. Detto questo lo sappiamo che qui dentro la si pensa diversamente sulla questione tradimento ma si può "convivere" e nessuno odia nessuno, si esprimono solo opinioni. Non è questo il significato principale dell'esistenza di ogni Forum della Terra o ormai bisogna solo flirtare? 😂. ( battuta)

Mielezenzero è un utente simpatica con cui si scherza e si ride, come con tanti altri utenti ma è naturale che si abbiano visioni diverse, questo non significa che ci si odia o si litighi. Anzi spesso si scherza ma lo scopo principale del forum è esprimere opinioni su un argomento e se possibile aiutare qualcuno. Il resto, le amicizie o altro vengono da sé ma sono eventualità
    fantasticonov and Melite like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #174

Predefinito

Ancora con la storia sui figli, Isolda cul dange?
    Ancora ti fissi su una cosa che non è andata così, e te l' ho già pure scritto un paio di volte, sottolineando il fatto che ci sono dettagli volutamente scombussolati in quella mia storia.
    Niente, tu imperterrita continui su quella strada. Mah. Evidentemente non capisci quando leggi.

E ci tengo proprio a ribadirlo perché non sai come mi infastidisce quando mi appioppano situazioni non vere, specialmente su un discorso molto delicato come la maternità.
    Ho concepito voluto e desiderato i miei figli solo ed esclusivamente da mio marito.ed in quei periodi non frequentavo l' amante.
    E le gravidanze le ho vissute emotivamente felice e serena, proprio come deve essere.

Quindi se hai intenzione di tirarla ancora per le lunghe con sto fatto, ti blocco subito e ti invito a raccattare la tua parte umana molto sviluppata, e pure quella spirituale e di levarti dai c0.gli.0ni perché sei di una pesantezza imbarazzante.
    norge, rakosi89, rabe and 1 others like this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Allooora.
    Ti regalo un paio di dettagli di questa storia, giusto per mettere in chiaro alcuni punti perché in quel mio thread diverse cose non rispecchiano la realtà.
    E visto che questa storia ti sta così a cuore...

I miei due bimbi li ho cercati e voluti con mio marito.
    Ed in quei periodi non stavo frequentando il mio extra, avevo chiuso ma ci sentivamo ogni tanto , lui voleva vedermi ed io invece no.
    Ed ho vissuto le gioie della gravidanza senza il pensiero dell' amante.

Per te questi piccoli particolari non faranno alcuna differenza, ma per come io ho vissuto ed affrontato la cosa, fanno una differenza enorme.
    Poi chiaro che rimango una brutta infedele. Altrimenti non starei in questa sezione, isoldina.

Ora lascio la parola a Norge e a Rakosi
    😂
    “bidogna scegliere.o ci si LASCIA o stiamo insieme ufficialmente.RIMANGO INCINTA DI MIO MARITO. PANICO.ANSIA. Il mio amante piange si dispera...io non so che fare.ho paura.ma niente.CI LASCIAMO.DI NUOVO.”

Ecco da dove Isolda si era fatta un’idea diversa!! Ma sicuramente è che lo ha interpretato male lei non che aveva scritto diversamente Miele. Si è confusa! 🙄

PS: non so come si fa una seconda citazione che compaia in giallo. 🤷🏼*♀️
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 07:42

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #176

Predefinito

Guarda Fanta non ti ci mettere pure tu.
    Come ho già spiegato, avevo detto che non tutte le cose che si leggono sono andate esattamente come le avevo scritte.
    Ve lo devo spiegare altre volte o volete il disegnino?

E non lo dico per sviare il vostro giudizio, che mi frega, lo dico perché siccome è stato tirato in ballo ci tengo a precisare come la situazione nella realtà andò diversamente.
    norge and rakosi89 like this.

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #177

Predefinito

@Fanta e compagnia, se fossi una prof di italiano vi avrei già dato un bel 4 meno meno in comprensione del testo.
    E comunque errare è umano, perseverare diabolico.
    E' inutile che vi mettiate l'aureola sulla testa...
    olograf, Theodosia and norge like this.

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #178

Predefinito

@Miele Se non ce l’avevi fresca la tua storia mentre stava succedendo... ma magari eri distratta. Ora mi zittisco. Le bugie hanno le gambe corte. Anche se ti sei abituata a raccontarle. Prima o poi si commette quell’errorino...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 07:52

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #179

Predefinito

Ma tu pensi che a me cambi o freghi qualcosa raccontare balle su un forum dove non mi conosce nessuno?

Non ho detto né che sono una santa né che non ho sbagliato, ho specificato un passaggio fondamentale di quella storia.
    Se ci credi bene, se non ci credi amen.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #180

Predefinito

@Tempesta capisco che il testo che ho riportato dalla prima pagina non fosse scritto bene (non da me, darling!) ma il contenuto e la successione degli eventi è chiarissima. Poi se ha raccontato balle allora e non oggi... non c’è coerenza tra le due versioni. Il 4 lo darei a te! 😉
    IsoldaCoeurDAnge likes this.