Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 19

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41583 Visite

Like Tree618Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #181

Predefinito

@Miele, siamo d'accordo che la gravidanza è un bellissimo periodo. Con la prima, lo sottoscrivo.
    Però non è sempre così: chi ha avuto figli, lo sa. Sfatiamo il mito pubblicitario che la maternità sia sempre rosa e fiori.
    Con la seconda gravidanza ho passato i primi tre mesi abbracciata al water, e mi nutrivo praticamente solo di cracker e cocacola.
    In più la creatura, forse per dimostrare di che caratterino era, si era messa podalica giusto in zona cesarini. Al che il ginecologo mi disse che se non si fosse girato in tempi brevi, mi sarebbe toccato il parto cesareo.
    Bene, tornata a casa mi misi tranquilla e feci due chiacchiere molto serie con l'ospite nella mia pancia, per fargli capire che comandavo io e che fino alla sua maggiore età non ci sarebbe stata trippa per gatti. Ergo gli conveniva obbedire e posizionarsi nel modo più corretto per non rompere le scatole alla sottoscritta.
    Si è messo a testa in giù. Parto naturale. Uno a zero per me 😊

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi che a me cambi o freghi qualcosa raccontare balle su un forum dove non mi conosce nessuno?

Non ho detto né che sono una santa né che non ho sbagliato, ho specificato un passaggio fondamentale di quella storia.
    Se ci credi bene, se non ci credi amen.
    Infatti non ci credo. Che motivi avevi di raccontare balle quando hai iniziato la discussione? I fatti raccontati NON CORRISPONDONO. O forse oggi hai più motivi!

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @Tempesta capisco che il testo che ho riportato dalla prima pagina non fosse scritto bene (non da me, darling!) ma il contenuto e la successione degli eventi è chiarissima. Poi se ha raccontato balle allora e non oggi... non c’è coerenza tra le due versioni. Il 4 lo darei a te! 😉
    Ripeto e ribadisco. E mi riferivo ai tuoi interventi.
    Parlati pure addosso, senza tener conto del contraddittorio e del dinamismo di una discussione.
    Chi legge trarrà le sue conclusioni.
    Theodosia likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,002 Membro dal May 2017 #184

Predefinito

Sì tempesta, concordo.
    Per bellissimo periodo mi riferivo al fatto che non ho trascorso la gravidanza con l' ansia e il dolore per il mio amante come qualcuno pensa.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,159 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    @5ht a me è successo il contrario. Una mia amica che è l’amante single di un uomo sposato (con prole e che le ha detto esplicitamente che non lascerà mai la moglie) e con altre distrazioni ogni tanto perché two is better than one, e sa bene cosa penso in proposito, quando ha saputo che io ho subito il tradimento si è allontanata da me. Ci siamo sostenute in passato pur con idee molto diverse e valori molto diversi. Ma si è comportata come non mi aspettavo. Forse le faceva male venire a contatto con situazioni quali quelle della moglie del suo amante, con la sofferenza che sa di contribuire a procurare. E piuttosto di mettersi in discussione, se l’è data a gambe levate, così può continuare a tenerle aperte e senza scrupoli. 🤷🏼*♀️
    Oppure più che darsela a gambe avrebbe potuto continuare ad esserti amica a prescindere da ciò che faceva lei nel suo privato con il marito di un’altra. Non è di certo un amante che provoca sofferenza nel coniuge tradito, bensì la provoca unicamente il coniuge traditore con la propria scelta di tradire.

Io ho amici di infanzia che in passato hanno fatto cose che hanno generato sofferenze, spaccio, rapine, sfruttamento della prostituzione, estorsioni.
    Ma siamo cresciuti insieme, negli stessi quartieri, la mia amicizia mai e’ venuta meno, anche se non condividevo il loro modo di vivere.

Ora che hanno scontato le loro pene, abbiamo ripreso a frequentarci.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,002 Membro dal May 2017 #186

Predefinito

@fanta , ci sono anche altri passaggi che non rispecchiano la realtà dei fatti se proprio ti interessa .
    Quattro anni fa ero in un periodo veramente assurdo, cosa già scritta pure questa..se vuoi parlare , leggi bene prima tutto quanto.
    Non raccontando la tempistica , si può pensare altro.
    Ed infatti per questo ho voluto specificare.

Ma potete continuare ad indignarvi, mica è un problema quello eh.
    Figurati

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi che a me cambi o freghi qualcosa raccontare balle su un forum dove non mi conosce nessuno?

Non ho detto né che sono una santa né che non ho sbagliato, ho specificato un passaggio fondamentale di quella storia.
    Se ci credi bene, se non ci credi amen.
    Infatti non ci credo. Che motivi avevi di raccontare balle quando hai iniziato la discussione? I fatti raccontati NON CORRISPONDONO. O forse oggi hai più motivi!

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,398 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be' chiudiamo la discussione, ha già detto che non vuole parlarne non ha senso insistere. Mi dispiace che si siano create ostilità e nessuno, almeno io, non ti stiamo giudicando come madre vorrei fosse chiaro. Dividiamoci un barattolone di Nutella ora 😂
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #189

Predefinito

Ma sí!! Nutella per tutti!! 😋

10. prada93 prada93 è online ApprendistaMessaggi 485 Membro dal Jun 2020 #190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Oppure più che darsela a gambe avrebbe potuto continuare ad esserti amica a prescindere da ciò che faceva lei nel suo privato con il marito di un’altra. Non è di certo un amante che provoca sofferenza nel coniuge tradito, bensì la provoca unicamente il coniuge traditore con la propria scelta di tradire.
    .
    Concetto alquanto difficile di capire per @fanta. Secondo me il marito è stato proprio bravo a fargli vedere come lui povero ha dovuto cedere dopo quel “assiduo corteggiamento” da parte di quella perfida dell’amante per un anno intero e poi povero ha dovuto essere succube di lei per altri 4 anni...