Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 2

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Non avete altra scelta che vivere da amanti.
    Già...ed io devo imparare ad accettare questa cosa.

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,760 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

scusa il termine ma siete due "kazzoni".
    vi amate da sempre ma state con altre persone.... addirittura una si sposa amando un altro!!!! (poi ci si lamenta).... non contenti diventante amanti....non contenti non prendete precauzioni e mettete al mondo dei figli con persone che non amate, non contenti ne mettete al mondo un altro..... e tutto sotto un costante tira e molla...sto con te... no non sto con te...ma io ti amo...ma io non posso mollare per via dei bambini..... (poveri bambini) allora le cose sono due o la smettete di fare gli idioti e vi prendete le vostre responsabilità.... e decidete di dare un senso alla vostra (fin qui inutile) esistenza.... almeno per il bene di quelle povere persone che vi stanno intorno e che non hanno colpa di nulla.
    Ultima modifica di darkside67; 16-05-2017 alle 14:25

3. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #13

Predefinito

Mi raccomando i termini offensivi...

4. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

ok correggo in schiocchi
    Bakko likes this.
    Ultima modifica di darkside67; 16-05-2017 alle 15:13

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

Le parole le dici alle tue amiche.grazie.detto questo.ti saluto.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 16-05-2017 alle 16:59

6. L'avatar di darkside67

Località Italia

Predefinito

Ok...sono stato diretto e offensivo (me ne scuso) ma meglio essere diretti e duri..... non mi va di compatire persone che sistematicamente fanno la scelta sbagliata (per un momento ho messo in dubbio la veridicità della storia).... ma sembrate due persone alla ricerca dell'infelicità, costruite muraglie cinesi che vi separano..... mah.... non so cosa consigliarvi se non quello di essere onesti una volta per tutte con voi stessi e con i vostri partner.
    Buona Fortuna
    kitiara1974 and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di darkside67; 16-05-2017 alle 18:02

7. L'avatar di Error404

Error404 Error404 è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Apr 2017
    Località Belpaese

Predefinito

Più passa il tempo e più mi convinco che il matrimonio sia una sciagura. La cosa che mi lascia basito, è come si continui pervicacemente ad incaponirsi con questo negozio giuridico, nato in un contesto fortemente patriarcale, e finalizzato a garantire all'uomo una sicura linea di successione dinastica. Come si può minimamente pensare di legare a doppio filo le dimensioni erotico/sentimentali, estremamente mutevoli per loro natura intrinseca, di due persone attraverso una serie di vincoli legali rigidissimi. È pura follia, giustificata, da parte delle solite anime belle, dalla vetusta ed infantile retorica dell'amore eterno, ed altre sciocchezze simili.
    Ultima modifica di Error404; 16-05-2017 alle 18:55

8. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Secondo me avete trovato un equilibrio perfetto.
    Se tu lasciassi tuo marito per lui non andrebbe avanti la storia.
    Anche tuo marito - non mi sembra di averlo letto - se non si è mai accorto di nulla ed ha scelto di continuare con te è segno che l'idea a lui non dispiace.
    I bambini vivranno immersi dall'ipocrisia ma probabilmente non lo sapranno mai , subiranno le conseguenze solo se saranno empatici con te.

Non so che ti ha detto la psicologa, perché questa storia è talmente incasinata , ingarbugliata e recidiva che ti distruggerebbe più uscirne che rimanerci nonostante questo continuo stillicidio.

9. Danyla Danyla è offline JuniorMessaggi 1,063 Membro dal Sep 2016 #19

Predefinito

Io penso che in fondo voi due vi piacete andate bene a letto, forse siete buoni amici, ma alla fine non vi amate abbastanza. Cavolo se vi amavate davvero lui avrebbe mandato all'aria una convivenza (parliamo di convivenza non di matrimonio, lo dico per chi ce l'ha con l'istituzione, perché in questo caso nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di fare niente per l'altro, né sfasciare un matrimonio ancora non fatto, né una convivenza, quindi il matrimonio centra in maniera marginale) e tu non ti saresti sposata. Mancavano tre mesi al matrimonio? Ma se hai dei dubbi non ti sposi. Invece nessuno dei due ha fatto mai niente per l'altro, salvo poi tradire i vostri rispettivi compagni (che è la cosa più facile). Quindi chiedi consiglio? E di che? Per me potete continuare allegramente così, perché tanto, tu non hai lasciato tuo marito quando era ancora il tuo promesso sposo, lui non ha lasciato la compagna quando ci conviveva. Se non avete avuto il coraggio allora lo potreste avere adesso? Non credo. Vedete vi dirò la cosa più vera che vi farà male: il vostro grande amore è solo una normalissima storia di amici con benefici da cui attingere per fare andare avanti le vostre storie ufficiali traballanti. Probabilmente se foste liberi, dopo un po' vi lascereste perché il vostro non è un grandissimo amore, ma un calesse. Almeno è quel che dai vostri fatti mi viene da dedurre.

10. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #20

Predefinito

Avete avuto tante occasioni per viverla come partner ufficiali ma non avere agito! Continuate cosi che è meglio