Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 21

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #201

Predefinito

Sì, natopervincere, me ne ero accorta poi😁.

Nonostante durante quella mia storia la mia mente fosse completamente annebbiata, per fortuna è anche arrivato quel briciolo di lucidità per evitare la c@22ata più grossa della mia vita .

Ora , posso dire che io ed il mio ex stiamo benissimo come due persone che non si incontreranno più.
    Pitonessa, norge, cime and 1 others like this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #202

Predefinito

Ot ma non troppo.

L'uso che è stato fatto di questo 3d insegna una grande norma comportamentale dei forum: mai parlare di sé e delle proprie vicende personali perché tutto ciò che si dice potrà usato dal tribunale (dell'inquisizione 😉 ) contro di voi.
    Infatti, a parte Fantasticonov, a cui le si rende il merito di aver spiattellato in pubblica piazza tanto della propria vita reale, i più grandi giudici inquisitori non parlando mai di sé non risultano mai "ricattabili" a posteriori.
    Meditate gente meditate... 😜
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Tu non ti preoccupare che di mio marito me ne occupo io, cara Perfect Storm!
    Ma certo che te ne occupi tu. Ma visto che si sta parlando di esperienze personali, e che tu sei molto interessata alle vicissitudini di @Miele, io posso liberamente chiederti in merito alla vicenda di tuo marito. Non vuoi condividere? Va bene.E per favore non storpiare il mio nick.Mi chiamo Tempestaperfetta.Non Perfect Storm né Temporale Irreprensibile.
    Ultima modifica di Tempestaperfetta; 18-02-2021 alle 10:24

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #204

Predefinito

Condivido parola per parola, Joker
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    visto che si sta parlando di esperienze personali, e che tu sei molto interessata alle vicissitudini di @Miele, io posso liberamente chiederti in merito alla vicenda di tuo marito.

Meno male che l'amministratrice era intervenuta chiedendo di smetterla con le provocazioni.
    Ultima modifica di Melite; 18-02-2021 alle 10:27

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Meno male che l'amministratrice era intervenuta chiedendo di smetterla con le provocazioni.
    Io non ho provocato.
    Il mio intervento è perfettamente in linea con lo sviluppo che ha preso questa discussione, peraltro già fatta continuare, dopo gli inviti dell'amministratrice, da altri utenti.
    Alcuni oltremodo punzecchiati.
    Naturalmente tu sei libera di pensarla come credi.
    Almeno, per onestà intellettuale, converrai che storpiare abitualmente un nick altrui non è cosa gentile.
    cavalletto likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #207

Predefinito

Bon, quindi dato che siamo in tribunale, e di fatto è pure il mio tribunale..
    Chiudiamo sta busta.
    Io brucerò all' inferno e ognuno si fa i c@22i suoi.

Così è deciso, l' udienza è tolta.

(@manson puoi mordicchiarmi quanto ti pare)
    petitenoir, cime, Melite and 6 others like this.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #208

Predefinito

@Miele
    Sì diciamo che sarebbe ora, alcuni si sono messi in ridicolo già abbastanza 😁😉

Vieni a farti mordicchiare e basta perdere tempo dietro a questa pagliacciata 😁😈 sei stata fin troppo educata rispondendo.... è già troppa importanza 😉
    norge and Mielezenzero like this.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #209

Predefinito

Nutella per tutti!! 🧚*♀️

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #210

Predefinito

Mielez allora diventerai una diavoletta😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)