Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 22

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41583 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,902 Membro dal Aug 2010 #211

Predefinito

Miele perdonami, però a me una piccola curiosità, forse anche più di una, mi è rimasta.

Mi chiedo quale sia il motivo di tutto questo accanimento.
    Perché sapete Fanta e Isolda state proprio facendo la figura di chi a tutti costi vuole avere ragione, quando non é possibile avere ragione sulla vita degli altri.

E io mi chiedo cosa ci sia dietro, cosa può essere così importante da farvi dimenticare di essere su un forum, dove Miele potrebbe essere un Luigi senza figli che sogna di essere una moglie dal passato torbido?
    Cosa vi rode così tanto da fare l'esegesi delle dichiarazioni di Miele, manco la doveste votare alle prossime elezioni?
    Un ultima curiosità: ma nel tempo libero vi appostate davanti ai motel travestite da basij?
    norge, cime, Pitonessa and 6 others like this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,003 Membro dal May 2017 #212

Predefinito

Ebbene sì, sono Luigi.

@norge io è da mo che sono una diavoletta
    norge and rakosi89 like this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #213

Predefinito

Isolda ...sei ingenerosa e un pochetto ingiusta verso Norge..è sempre stato corretto e amichevole qui dentro...ogni tanto vorrei vederti un po’ critica verso te stessa...la vita non è sempre bianca o nera, ma esistono anche i vari colori..😉

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #214

Predefinito

Mielez com'era la frase? Il paradiso lo preferisco per il clima ma l'inferno per la compagnia?? 🤔😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #215

Predefinito

Luca non fa nulla...piuttosto se ti piace il caldo vieni con noi laggiù...facciamo una grigliata di pesce con Luigi😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Luca non fa nulla...piuttosto se ti piace il caldo vieni con noi laggiù...facciamo una grigliata di pesce con Luigi😁
    @Norge hai rinunciato alla Nutella?

7. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #217

Predefinito

[QUOTE=Mielezenzero;4371657]Ebbene sì, sono Luigi.QUOTE]

Io invece sono Federico, alto biondo e fico!!
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 12:26

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #218

Predefinito

Sai che a dire il vero non la mangio quasi mai.
    Va beh gliela regalo tutta a Mielez. Sono generoso io😁 A te piace leccare cucchiaiate di nutella fanty?
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #219

Predefinito

Io sono Isabella alta mora e pure bella!.
    fantasticonov likes this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #220

Predefinito

Adoro la Nutella! Sul pane o senza!! Gnam gnam!! 😋
    norge likes this.