Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 24

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #231

Predefinito

Grande rabe.

Luigi con la lingua fa prodigi..
    Ok, sono io.
    rabe and Sempreecomunque like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,131 Membro dal Jan 2019 #232

Predefinito

E non solo con la lingua😜
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,738 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

...e quindi finimmo a riveder le stelle!
    norge and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #234

Predefinito

Siete dei porcelloni...sconci e voluttuosi..😂😂😂
    norge likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ma in tutto questo delirio 🤔Nice che dice? 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ot ma non troppo.

L'uso che è stato fatto di questo 3d insegna una grande norma comportamentale dei forum: mai parlare di sé e delle proprie vicende personali perché tutto ciò che si dice potrà usato dal tribunale (dell'inquisizione 😉 ) contro di voi.
    Infatti, a parte Fantasticonov, a cui le si rende il merito di aver spiattellato in pubblica piazza tanto della propria vita reale, i più grandi giudici inquisitori non parlando mai di sé non risultano mai "ricattabili" a posteriori.
    Meditate gente meditate... 😜
    Se c'è una cosa che ha insegnato il Miranda warning è:

"lei ha il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei in tribunale"

Comunque appunto a Fantastica ogni tanto le si fanno battutine, a volte con ovvio intento di offendere quando la questione diventa scomoda, sempre prendendo come riferimento la sua storia. Anche in questo caso non è una cosa carina da fare ed è cattiveria. Il rispetto vale per tutti, non con solo con me, Mielezenzero e compagnia bella

Per finire, tutti qui possono esprimere opinioni, non possiamo pensarla con lo stampino, questo non significa che ci prendiamo a colpi di meloni in testa. L'importante che nell'esprimere un'opinione il tutto sia fatto con rispetto e senza intenzione di offendere
    Melite and fantasticonov like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Dec 2020 #237

Predefinito

Io adesso capisco il collega che anni fa, per anni unico uomo in un ufficio di 5 donne in perenne guerra fra loro, chiese il trasferimento in una sede lontana più di 50 km da casa sua....
    norge and luca9028 like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Più che guerra c'è stato un fraintendimento e provocazioni inutili da tutte le parti
    Melite and fantasticonov like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io lavoro con 34 donne da dieci anni, età compresa tra 26 e 45 e ci sto da Dio.
    Che problema aveva il tuo collega?
    Minsc likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #240

Predefinito

Daje minsc.
    Fraintendimento 😂

Comunque lo sportello provocazioni qui è chiuso.
    È aperto quello per sparare cassate.
    Minsc, norge, CaosCalmo and 3 others like this.