Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 25

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse era misogino il suo collega
    norge likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Daje minsc.
    Fraintendimento 😂

Comunque lo sportello provocazioni qui è chiuso.
    È aperto quello per sparare cassate.
    Non è quello che facciamo spesso su off-topics? sparare cazzat e con affetto dico

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #243

Predefinito

Minsc ti passo il barattolo di nutella!
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,545 Membro dal Aug 2019 #244

Predefinito

Liberi di essere chi volete, ma io continuo ad avere la pa7a7a. E a chiamarmi White. Per precisare Rabbit, non Neve come ipotizzato da taluni in mess privato. Buona giornata!! ❤️

5. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 501 Membro dal Jun 2020 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio

Comunque appunto a Fantastica ogni tanto le si fanno battutine, a volte con ovvio intento di offendere quando la questione diventa scomoda, sempre prendendo come riferimento la sua storia. Anche in questo caso non è una cosa carina da fare ed è cattiveria. Il rispetto vale per tutti, non con solo con me, Mielezenzero e compagnia bella
    Qualcuna l’ho fatta io. Non con cattiveria ma con l’ovvio intento di farli vedere como è brutto anche quello che fa lei di continuo che adora sputare “le verità” in faccia agli altri, poi quando tirano fuori le sue vedi come si calma...

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ok ma occhio e si furtivo perché Mielezenzero ci divora se prendiamo troppa Nutella
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #247

Predefinito

Appunto minsc sssssshhh imbosca qualche barattolo altrimenti qui se lo pappano tutto e io e te restiamo sempre senza.
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Prada, Fantastica non è un personaggio fantastico però (scusate il gioco di parole). È una persona con sentimenti, come tutti gli altri e ha subito una brutta storia, se si parla di un argomento, solo perché la si pensa diversamente non mi pare giusto giocarci e provocare su quello che ha passato quando non si è d'accordo. Tu magari non hai di questi problemi perché non hai avuto storie simile ma lei si ed è molto doloroso

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Liberi di essere chi volete, ma io continuo ad avere la pa7a7a. E a chiamarmi White. Per precisare Rabbit, non Neve come ipotizzato da taluni in mess privato. Buona giornata!! ❤️
    Mah...
    Con tutto sto polverone, secondo te, dovremmo fidarci sulla parola?

A meno che non hai qualcuno che faccia da garante, ma che sia certificato però..., perché qui mi sa che sono in tanti che non ne vedono una da lustri..., e altrettante che non si ricordano neppure di averla... 😉

Devi tirarla fuori 😁
    norge likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Cioè... Coniglietta bianca? Come quelle di Hugh Hefner? (Sempre sia lodato, per averci insegnato a leggere usando la sinistra...)