Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 26

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    ma io continuo ad avere la pa7a7a.
    Ma perché la patata di white si scrive pa7a7a? Non è come tutte le altre?

Ultima modifica di Soldatojoker; 18-02-2021 alle 14:18

2. prada93 prada93 è offline Super ApprendistaMessaggi 501 Membro dal Jun 2020 #252

Predefinito

Appunto, hai detto benissimo. È quello che dovrebbe imparare lei che è la prima sempre a giudicare e lanciare brutte battute come se tutte le storie fossero come quella sua e le persone non avessero sentimenti... Queste parole le dovresti dedicare a lei in primis. Io infatti non vado sul forum a giudicare nessuno, poi che della vita degli altri so ben poco, mi pare sia la prima volta che mi rivolgo a lei direttamente...

3. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,545 Membro dal Aug 2019 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Cioè... Coniglietta bianca? Come quelle di Hugh Hefner? (Sempre sia lodato, per averci insegnato a leggere usando la sinistra...)
    No no no, come il bianconiglio. 😂 che in effetti è maschio, ma è un dettaglio.

4. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    No no no, come il bianconiglio. 😂 che in effetti è maschio, ma è un dettaglio.
    Ah, ho capito: la famosa variante brasiliana...
    white74 likes this.

5. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,545 Membro dal Aug 2019 #255

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Eh no.. 😂 boh pensavo che non si potesse scrivere, in passato mi hanno asteriscato la qualunque
    Mielezenzero and Soldatojoker like this.

6. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Perché il censore di Amando è troooppo smart: se scrivi patata e intendi il tubero, ti esce patata.

Se scrivi patata e intendi la pubblicità di Rocco, ti esce ******
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #257

Predefinito

Il bianconiglio., lo stregatto, il cappellaio matto..Alice nel paese delle meraviglie.
    Adoro😍

Io a casa ho pure un paio di Rabbit..
    Ma non sono esseri viventi.
    😁

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sei Jessica Rabbit vero?
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Il bianconiglio., lo stregatto, il cappellaio matto..Alice nel paese delle meraviglie.
    Adoro😍

Hai dimenticato il migliore: il gatto del Cheshire...

😁
    Ecco, quando uno si rende conto che essere un coniglio non è poi una cosa così brutta come si dice...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

😁
    Sicura?
    Come esiste la bambola assassina dotata di vita propria, esistono i dildi con un'anima....
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)