Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 27

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,738 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

i Rabbit hanno una loro personalità un loro carattere e sono oggetto di invidia da molti!

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #262

Predefinito

Un' anima vibrante
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #263

Predefinito

Ma lasciate perdere gli aggeggi tecnologici e senza anima..cercate in natura l’oggetto del vostro piacere..🙄😂😁😜

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #264

Predefinito

Banane, cetrioli, zucchine....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #265

Predefinito

Pigne
    norge likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #266

Predefinito

Gli ortolani sono i più forniti sexy shop del mondo..😁😂
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #267

Predefinito

Pannocchie pure...
    luca9028 and fantasticonov like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #268

Predefinito

Come è la barzelletta dell’estintore ? La sapete ?😂
    norge likes this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Prada, Fantastica non è un personaggio fantastico però (scusate il gioco di parole). È una persona con sentimenti, come tutti gli altri e ha subito una brutta storia, se si parla di un argomento, solo perché la si pensa diversamente non mi pare giusto giocarci e provocare su quello che ha passato quando non si è d'accordo. Tu magari non hai di questi problemi perché non hai avuto storie simile ma lei si ed è molto doloroso
    Minsc tesoro, io ti voglio bene come una nonna e come tale mi permetto di chiederti: ma qualcuno ti paga?
    Ognuno ha la propria storia, i traumi, le disgrazie come anche gioie come difetti e pregi, ce li ha pure se non li racconta qui, gli rimangono anche se non ne parla e non ci vuole pensare.

Se non guadagni soldi a difendere una posizione che non è la tua, una storia che non è la tua, significa due cose:
    1 non sei avvocato
    2 puoi anche smetterla
    cime and CaosCalmo like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Gli ortolani sono i più forniti sexy shop del mondo..😁😂

Certi ortolani solo a guardarli fanno voglia... di mangiare solo cose naturali. Di gustarle proprio con calma e fino in fondo, di introdurre nel proprio corpo solo cose naturali, toniche e tonificanti..
    norge likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)