Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 28

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #271

Predefinito

Pensate al colmo dei colmi..una bella figliola che entra dentro da un ortolano e compra un po’ di frutti per piacere...alla fine dopo aver pagato chiede anche un incontro all’ortolano stesso...ortolano + frutta varia..ninfomane allo stato puro..😁😂😁

Ultima modifica di luca9028; 18-02-2021 alle 14:47

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #272

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Il bianconiglio., lo stregatto, il cappellaio matto..Alice nel paese delle meraviglie.
    Adoro😍

Io a casa ho pure un paio di Rabbit..
    Ma non sono esseri viventi.
    😁
    Ti potresti fare un bel tatuaggio di Alice sulla pancia e quello del cappellaio matto sul braccio...

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ognuno ha la propria storia, i traumi, le disgrazie come anche gioie come difetti e pregi, ce li ha pure se non li racconta qui, gli rimangono anche se non ne parla e non ci vuole pensare.
    Non vedo cosa c'entri col fatto che sta povera Fantastica è attaccata ogni due per tre da quegli stessi utenti che la stanno accusando in questa sede di aver attaccato Miele (cosa non verissima, in quanto tecnicamente è stata Isolda ad attaccare Miele, e Fanta ha parlato in generale del tradimento, non della storia specifica).

Concordo sul fatto che sia meglio smetterla, in quanto tanto ognuno rimane della propria idea.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,738 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito stavo giusto ascoltando la Slick...

norge, cime and luca9028 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #275

Predefinito

Oppure interno coscia😎
    Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,550 Membro dal Mar 2018 #276

Predefinito

Posso partecipare al nutella party? 😁😋😎

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #277

Predefinito

5ht...prima passa dall’ortolano..ahah😂
    fantasticonov and norge like this.
    Ultima modifica di luca9028; 18-02-2021 alle 14:50

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa c'entri col fatto che sta povera Fantastica è attaccata ogni due per tre da quegli stessi utenti che la stanno accusando in questa sede di aver attaccato Miele (cosa non verissima, in quanto tecnicamente è stata Isolda ad attaccare Miele, e Fanta ha parlato in generale del tradimento, non della storia specifica).

Concordo sul fatto che sia meglio smetterla, in quanto tanto ognuno rimane della propria idea.
    Poi scopriremo che la storia di Fantastica è tutta una fantasia, solo per fare incavolare qualcuno che si scalda tanto e per fare audience! Tutto un teatro di maschere e costumi! 🤣
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 14:51

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #279

Predefinito

5ht ok basta che porti il tuo cucchiaio , non posso prestarti il mio c'è il "covidde"
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di norge; 18-02-2021 alle 15:00

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #280

Predefinito

norge, Pitonessa and cime like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)