Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 29

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41583 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #281

Predefinito

Io difendo Fanta...non toccatemela..🤫😬😜
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Mar 2018 #282

Predefinito

@norge assolutamente ahhaha anche se io sono già vaccinata eh 😎😂
    fantasticonov and norge like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,400 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Minsc tesoro, io ti voglio bene come una nonna e come tale mi permetto di chiederti: ma qualcuno ti paga?
    Ognuno ha la propria storia, i traumi, le disgrazie come anche gioie come difetti e pregi, ce li ha pure se non li racconta qui, gli rimangono anche se non ne parla e non ci vuole pensare.

Se non guadagni soldi a difendere una posizione che non è la tua, una storia che non è la tua, significa due cose:
    1 non sei avvocato
    2 puoi anche smetterla
    Si mi pagano chi ha creato il forum, non lo avevi capito nonnina cara? Io faccio quello che voglio qui. Fin quando si seguono le regole e non manca il rispetto, non capisco cosa sto facendo di male. La verità fa male ed è scomoda? con questa chiudiamola. A me non piacciono le triangolazioni, la legge è uguale per tutti. Che Fantastica venga spesso offesa e presa in giro è la pura verità
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #284

Predefinito

A parte le battute, non ho mai sopportato il bullismo di tutti contro uno o una..difenderò sempre chi viene dileggiato senza motivo..😉

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #285

Predefinito

@Minsc fino a qualche tempo fa me la prendevo per le evidenti prese per il kulo che mi facevano e invece ora... me rimbarza!! Oggi sono di ottimo umore e nulla mi smuove e mi sto divertendo a cazzeggiare con persone di diverse sensibilità e valori e ciò che dicono a Fantastica me rimbarza!! Alcuni utenti donne ci hanno provato e riprovato eh, ma nulla!! Oggi sono serenaaaa!
    luca9028 and Minsc like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 15:05

6. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,615 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Minsc...
    Dimmi quanto ti pagano che ti do il doppio se ti prendi una vacanza di tre mesi...

E già che ci sei portati dietro la Melite che fate una bella coppia di forgiata all'Osmio 😁😁😁
    cime and Pitonessa like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #287

Predefinito

@ fanti
    Come sei Serena? Non eri Federico? Non confondetemi le idee 😁
    Ultima modifica di norge; 18-02-2021 alle 15:06

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Io difendo Fanta...non toccatemela..🤫😬😜
    Sono favorevolmente sorpresa, Luca!! 💪🏼 😊
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 15:11

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    @ fanti
    Come sei Serena? Non eri Federico? Non confondetemi le idee 😁
    Si può essere chi si vuole: basta indossare la maschera! Ed è pure Carnevale, no?

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #290

Predefinito

Giusto vero! Buon carnevale!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)