Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 3

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,295 Membro dal Aug 2016 #21

Predefinito

@Error404
    Più passa il tempo e più mi convinco che il matrimonio sia una sciagura...............

Non è l'istituzione del matrimonio che lega a doppio filo, sono i figli.
    n.b. il mio amante non è sposato, solo convivente
    darkside67 likes this.

Ultima modifica di Bakko; 17-05-2017 alle 11:01 Motivo: Quote eccessivo

2. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,760 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

i figli sono come i diamanti....per sempre
    lei68 likes this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #23

Predefinito

Non ho chiesto nessun consiglio.la mia è stata la presentazione di quella che è tutta questa storia.cmq quando penso a tutto questo in modo razionale credo che sia un po' come dici tu.c è grande affetto,forte attrazione ed un rifugio sicuro da sempre.

4. creamy33 creamy33 è offline Super ApprendistaMessaggi 537 Membro dal Nov 2016 #24

Predefinito

Non ti devi offendere, leggiamo che sei affranta e ti diciamo i nostri punti di vista dall'esterno

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

@darkside67
    Ok...sono stato diretto e offensivo (me ne scuso) ma meglio essere diretti e duri.....

Non voglio assolutamente essere compatita.né tantomeno l applauso.so che può sembrare una storiella inventata,ma è così.potevo presentarmi con un ciao sono sposata ho due bimbi e sono l amante del mio ex.
    Grazie,buona fortuna anche a te.
    Ultima modifica di Bakko; 17-05-2017 alle 11:02 Motivo: Quote eccessivo

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

La psicologa mi ha detto che non è vero amore.in sostanza.ma probabilmente manco lei ci ha capito qualcosa 😉

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creamy33 Visualizza Messaggio
    Non ti devi offendere, leggiamo che sei affranta e ti diciamo i nostri punti di vista dall'esterno
    No Creamy,non mi sto offendendo.se non volessi sentire altri punti di vista non avrei nemmeno scritto.
    Bakko likes this.

8. Foggiana93 Foggiana93 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jun 2020 #28

Predefinito Help me

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ciao..spero stavolta riesca a pubblicare il mio post.Comunque.sono sposata e ho due bimbi piccoli.e sono l amante del mio ex.da parecchio tempo.È una storia su cui potrei scriverci un libro.. cercherò di essere il più breve possibile.Storia adolescenziale siamo cresciuti insieme.poi ci lasciamo.non so per quale motivo.avevamo circa 22anni.Dopo tre anni ci cerchiamo e iniziamo una storia extra.( Io ero fidanzata col mio attuale marito) per un anno.io lo amo.lo amo ancora,decido di voler mollare tutto per lui...ma alla fine lui decide che non se la sente.che aveva iniziato la convivenza ed aveva paura di far soffrire troppo la tipa.che voleva tempo.io non gli ho dato tempo.chiusi il rapporto e col cuore a pezzi me ne andai..( psicologa rottura anche della mia storia ecc)Dopo due anni lui ritorna.dtava sempre con la tipa ed io col mio attuale marito.avevamo riprovato.io cercavo di dimenticare il mio ex.. ho sempre avuto un pezzo di cuore spento.insomma lui torna dicendomi che mi ama che vuole stare con me che ha capito di volere solo me.ma io dopo tre mesi mi sarei sposata.non ho avuto il coraggio io non potevo lasciare tutto..non lo so.ho sbagliato credo.forse si forse no ma cavolo non ce l ho fatta.nonostante lui mi supplicasse di non sposarmi.Mi sposo in una condizione mentale un po' turbolenta immaginatevi...dopo un anno e mezzo arriva il primo bimbo.e dopo un anno arriva di nuovo il mio ex.ricominciamo a vederci...x un anno e mezzo fino a che di nuovo gli chiedo di tornare insieme.ero pronta a stravolgere tutto...ma un giorno lui sparisce.all improvviso e dopo una settimana mi dice Lei è incinta. Mi sento morire...chiudiamo ovviamente la storia.ancora una volta.soffro come un cane.ma resto nella mia famiglia.x il bimbo...la psicologa mi aiuta a superare e ritrovo un po' di serenità nonostante non riuscivo a dimenticarlo.Dopo due anni neanche ci incrociamo scambiamo due parole qualche messaggio e di nuovo ricominciamo a vederci.stavolta x due anni e mezzo...crisi esistenziale da parte di entrambi io sposata con un bimbo lui convive con un bimbo...ma sembra che il bivio sta arrivando.bidogna scegliere.o ci si lascia o stiamo insieme ufficialmente.Rimango incinta.di mio marito.panico.ansia.il mio amante piange si dispera...io non so che fare.ho paura.ma niente.ci lasciamo.di nuovo.Ora,a distanza di due anni siamo di nuovo ad essere amanti....Non giudicatemi.vi prego.so che è una storia assurda ma credetemi che non so nemmeno io...non so nulla.lo amo.ma se lui non mi vuole io non lascio mio marito.e lui ora dice che non è possibile perché ci sono di mezzo tre bimbi.Scusate il papiro...ma vi ho riassunto vent anni.
    Ciao cara m ritrovo uguale. Tu c sei ancora dentro qst situazione?

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Error404 Visualizza Messaggio
    Più passa il tempo e più mi convinco che il matrimonio sia una sciagura. La cosa che mi lascia basito, è come si continui pervicacemente ad incaponirsi con questo negozio giuridico, nato in un contesto fortemente patriarcale, e finalizzato a garantire all'uomo una sicura linea di successione dinastica. Come si può minimamente pensare di legare a doppio filo le dimensioni erotico/sentimentali, estremamente mutevoli per loro natura intrinseca, di due persone attraverso una serie di vincoli legali rigidissimi. È pura follia, giustificata, da parte delle solite anime belle, dalla vetusta ed infantile retorica dell'amore eterno, ed altre sciocchezze simili.
    Secondo me sono le persone che fanno finta di scegliere un partner ma non sanno nemmeno loro il perché lo hanno scelto e poi si trovano un amante che non li convince e prendono e mollano mille volte.
    Mi fanno sentire a disagio con la loro volubilità e indecisione costante, mai contenti, mai in grado di prendere in mano la propria vita e darle un senso, incapaci di tenere fede a degli impegni presi, non in grado di essere onesti e sinceri. Che storie tristi che leggo!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #30

Predefinito

Maria, chiudi la busta grazie.
    5ht2807, Lorylara75, cla77 and 5 others like this.