Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 30

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41589 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #291

Predefinito

Perché Fanta ? Io non ti ho mai stuzzicata in modo ripetuto..al massimo ho fatto una battuta..non mi appartiene prendere per i fondelli la gente per le loro debolezze..😉
    fantasticonov likes this.

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #292

Predefinito

Non intendevo quello. Solo che ti devo aggiungere alla lista dei pochi. La lista nera continua a vincere! 🤷🏼*♀️
    Minsc likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #293

Predefinito

Ragazzi ..vivete la vita con leggerezza..va..altrimenti state male per nulla..

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #294

Predefinito

Com'era quella pubblicità? Quella della bevanda che ti mette le ali🤔?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #295

Predefinito

Norge...preso i biglietti per Praga ? Ci aspettano belle donzelle, buona birra e nessuna rottura di cojones..😁😂
    norge likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,404 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    A parte le battute, non ho mai sopportato il bullismo di tutti contro uno o una..difenderò sempre chi viene dileggiato senza motivo..😉
    Appunto, le triangolazioni sono bullismo virtuale vero e proprio.

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Minsc...
    Dimmi quanto ti pagano che ti do il doppio se ti prendi una vacanza di tre mesi...

E già che ci sei portati dietro la Melite che fate una bella coppia di forgiata all'Osmio 😁😁😁
    Ah se mi paghi il doppio va bene. Melite la porto a cena senza problemi
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #297

Predefinito

Presi ! Quando vuoi fai un fischio che andiamo... pure adesso!😁
    luca9028 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #298

Predefinito

Carico i bagagli 😁😁

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,712 Membro dal Jan 2019 #299

Predefinito

Ok quando sei sotto casa mia fai un fischio che scendo!

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 6,105 Membro dal Apr 2020 #300

Predefinito

Ah..ok..🙄😳😀
    norge likes this.