Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 31

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ah se mi paghi il doppio va bene. Melite la porto a cena senza problemi
    Alla grande allora...
    Però prima telefona, perché per reggervi..., invece che sedie o poltroncine, servono due pali da trenta in acciaio con supporto a L, di quelli che si utilizzano per reggere le campate dei ponti in calcestruzzo... 😁😁😁

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #302

Predefinito

Ho già alcuni tatuaggi, tra cui una frase proprio dello stregatto

Miao
    norge and Tempestaperfetta like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Che telefona, fammi il bonifico prima. Io non ho problemi di peso figurati, capisco però che certe opinioni creano fastidi ma non smetterò di dire la mia e la mia opinione. Fin quando non esce sul forum una regola che lo vieta
    fantasticonov likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Minsc...La tua pesantezza..., come l'incapacità di capire quando è ora di smetterla non è un opinione è un dato di fatto...Fidati..., cresci un po' e ogni tanto metti il naso fuori di casa, che stare giorno e notte davanti a uno schermo non ti fa bene 😉

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Tempestaperfetta, cime and Etta87 like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 18-02-2021 alle 16:47

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Io non sto giorno e notte davanti allo schermo, ho una vita sai e non vedo cosa te ne deve importare. Commento come fanno tutti quanti. Non sono pesante, ad essere pesante sono quelli prepotenti come te. Io non devo smettere niente visto che non sto facendo nulla di male. Se tu avessi le palle e onestà intellettuale lo capiresti. La verità fa male? probabile
    Edit: se trovi una regola del forum che vieta di esprimere opinioni o di commentare fammi sapere
    fantasticonov and Melite like this.
    Ultima modifica di Minsc; 18-02-2021 alle 16:04

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Dec 2020 #306

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Io lavoro con 34 donne da dieci anni, età compresa tra 26 e 45 e ci sto da Dio.
    Che problema aveva il tuo collega?
    Ha dimenticato di aggiungere "...e ovviamente me le son già spazzate tutte"

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    perché per reggervi...
    È arrivato un altro che chi lo conosce 😂😂😂Pensa alla tua, di pesantezza, va.
    fantasticonov and Minsc like this.
    Ultima modifica di Melite; 18-02-2021 alle 16:23

8. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #308

Predefinito

Concordo @Melite che per certa gente bisognerebbe creare delle nuove unità di misura di massa perché le misure convenzionali non bastano!!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 16:36

9. L'avatar di CaosCalmo

Località .Ruttalia

Predefinito

Melite...
    Veramente bisognerebbe chiedersi chi conosce te, visto che dopo oltre novemila messaggi e più di tre anni di permanenza non hai aperto un tuo thread se non per parlare di telefonini... 😁

Certo..., per quelli come te che qui sopra sono tantii..., è più facile saltare da un thread all'altro come cavallette fameliche, sparando a zero e spettegolare sui fatti degli altri che esporsi e parlare di se stessi vero? 😉

Dai coraggio..., racconta di te, che mica ti mangiamo... 😁
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. white74 white74 è online FriendMessaggi 2,545 Membro dal Aug 2019 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    A parte le battute, non ho mai sopportato il bullismo di tutti contro uno o una..difenderò sempre chi viene dileggiato senza motivo..😉
    La penso come te, con un distinguo però.
    E penso e spero che sia ben chiaro a tutti che il mio distinguo non dipende dall’essere subente. Lo avrei fatto comunque.
    Il bullismo non va mai bene. Il giudicare, o dare la propria opinione, è una cosa diversa. Ma anche in questo caso la lingua italiana ci permette di dare un taglio NEUTRO (espongo dei fatti), PROPOSITIVO (invito alla riflessione) o CRUDELE (voglio ferire la persona a cui mi rivolgo), e quest’ultimo taglio non mi piace affatto. È questo che rasenta il bullismo.
    Relativamente al taglio CRUDELE dell’opinione possiamo poi distinguere due casi ulteriori:
    1-chi ti attacca per qualcosa che hai fatto o detto e pertanto rientrava nelle tue possibilità compiere quell’azione diversamente.
    2-chi ti attacca per qualcosa che hai SUBITO
    Ecco che quest’ultimo caso secondo me diventa il peggiore di tutti, perché tu non avevi o quasi maniera di evitarlo. Ed oltre ad essere particolarmente crudele, è anche totalmente inutile.
    Quando @Fanta vi apostrofa con frasi che vogliono essere di cattiveria 1 sono infastidita anche io, e fate bene a rispondere ma sempre relativamente a ciò che ha detto. Prenderla in giro per ciò che ha SUBITO diventa una cattiveria 2, solo ed esclusivamente una presa per il cu7o fine a se stessa.
    Cu7o con L me lo asterischerebbero vero?
    fantasticonov, Melite and Minsc like this.