Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 32

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41589 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #311

Predefinito

Ma penso che vogliano solo fare un po' di baccano, non importa il bersaglio. Tu, io, Minsc, non fa nessuna differenza. Ci sono utenti con i quali non ho mai interagito, che non perdono occasione per provocarmi. Non hanno proprio capito che continuo a non filarmeli di pezza, anche se lo ammetto, li segnalo, perché il loro è un ronzio molto fastidioso. Non sempre la segnalazione va a buon fine, ma qualche volta sì. Comunque, meno male che qui a giudicare e a provocare era Isolda

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #312

Predefinito

Eccomi, arrivo in ritardo ma ci sono!
    Dunque, ricapitolando:

Luigi si infila nei pertugi.
    Lo so, è un'assonanza ma la parola "pertugio" mi intriga assai...

A me piacciono tanto i lamponi (e cantate pure quell'obbrobrio di Morandi: banane, lamponi...).
    Li trovo voluttuosi oltre che deliziosi.
    Poi a me piace giocare con la bocca, quindi...

Da noi il Carnevale è già bello che finito.
    La giornata più seria dell'anno è stata ieri: mercoledi delle ceneri, quindi si dovrebbe fare digiuno e astinenza.
    Non ho fatto nessuno dei due, sennò non sarei peccatrice

@Caos, a casa mia Zucchero Fornaciari è censurato causa "solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"...lo ascoltiamo di nascosto.

@Fantastica, tu hai mai pensato di farti tatuaggi?
    cavalletto likes this.

3. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,938 Membro dal May 2016 #313

Predefinito

Avete proprio stancato, evitate provocazioni gratuite
    Melite and Minsc like this.
    Sic pesto creatus est

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Melite...
    Veramente bisognerebbe chiedersi chi conosce te, visto che dopo oltre novemila messaggi e più di tre anni di permanenza non hai aperto un tuo thread se non per parlare di telefonini... 😁
    Ti spiego subito il motivo: sono molto intelligente.

è più facile saltare da un thread all'altro come cavallette
    Ti prego no, scegli un altro insetto

sparando a zero e spettegolare sui fatti degli altri che esporsi e parlare di se stessi
    Farò un po' quel che credo, non pensi?

Del resto, meglio questo che offendere perfetti sconosciuti come fanno molti altri.

Dai coraggio..., racconta di te, che mica ti mangiamo...
    Una volta ho raccontato che mi piace un giochino sul cellulare. Dopo poco ero diventata una nerd che passava le sue giornate alla playstation. Capirai che, con questo tipo di utenza, meglio saltellare, almeno faccio un po' di esercizio fisico
    fantasticonov and Minsc like this.
    Ultima modifica di Melite; 18-02-2021 alle 16:51

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #315

Predefinito

@Tempesta, faccio solo tatuaggi all’henné perché mi piace cambiare il disegno. Mi piacciono disegni con patterns. Mai mi farei tatuare una frase o disegni grossi. Solo disegni di classe. Mi stuferei a morte a portare sempre la stessa pallosa immagine addosso. Un mio amico, pentito di un tatuaggio, ha aggiunto delle parti per trasformarlo in qualcosa che gli piaccia di più ora, ma è preoccupatissimo all’idea che poi non gli piacerà più e non saprà come trasformarlo. E allora tatuaggi “trasferelli” 😂 o henné!!
    Tu ne hai, Tempesta?
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 16:57

6. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Cu7o con L me lo asterischerebbero vero?
    Assolutamente sì: ma sei matta a voler usare parole di questo tipo?!?

Ecco, questa è una cosa che ho sempre mal tollerato di questo forum: non si può usare il giusto registro linguistico quando è necessario.

PS: aggiungi una regola e per il resto sono d'accordo con te: 5 attacchi di tipo 1 valgono 1 attacco di tipo 2.
    fantasticonov likes this.

7. white74 white74 è online JuniorMessaggi 2,494 Membro dal Aug 2019 #317

Predefinito

Una mia amica si è tatuata una farfalla sul pancino in gioventù. Ora sembra una falena, anche un po’ malaticcia.
    luca9028 and fantasticonov like this.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #318

Predefinito

No, come Cristiano Ronaldo non ho alcun tatuaggio.
    Ne' intendo farmene, men che meno sulla pancia.
    Ho avuto un solo uomo tatuato.
    Mio marito, che è un vero e proprio lord , non li apprezza e io concordo con lui.
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di latraviata

latraviata latraviata è offline Super ApprendistaMessaggi 947 Membro dal Mar 2015
    Località Il mondo

Predefinito

Vorrei mostrarvi l'immensità di ******* che avete scritto... Ma non basterebbe l'universo per contenerle 😂😂😂
    Pitonessa and CaosCalmo like this.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #320

Predefinito

Pensa @Tempesta che mio marito che ha sempre odiato i tatuaggi da sempre, eppure aveva l’amante piena!! E lei li ha pubblicati su un noto social e si è esposta come modella 😂 dove se li è fatti fare facendosi taggare quindi conosco tutti i suoi tatuaggi pure io e, a parte che lei non è la mia simpatia, ma sono proprio orrendi!
    Ultima modifica di fantasticonov; 18-02-2021 alle 18:46