Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 33

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Melite...
    Non sono bravo a quotare come te ma lo sono credo a sufficienza per riassumere il tuo pensiero.

- Non scrivi di te perché sei intelligente. Il che significa che chi lo fa, per esclusione logica non lo è.

- Inoltre sempre per conseguenza logica, dalla tua pur limitata esperienza, reputi che il "tipo di utenza" di questo forum sia inadatta a poter commentare intelligentemente eventuali tuoi thread.

Evidentemente, sempre secondo logica, la seconda regola non si applica per i presenti quando commentano i thread degli altri.

Interessante... 🤔
    Irrazionale ma interessante 🙃
    petitenoir and cime like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    la seconda regola non si applica per i presenti quando commentano i thread degli altri.
    Un po' come per Fantastica, lei non può attaccare gli altri ma gli altri possono attaccare lei

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Ok..., Melite...,
    se ti pare una risposta sensata in questo frangente, viva i cavoli a merenda 😁
    Melite likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #324

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    viva i cavoli a merenda
    Finalmente l'hai capita

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tempy del mi corazon...5 ore di viaggio...ho sentito il tuo profumo passando...🥰
    Tempestaperfetta likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 438 Membro dal Jan 2018 #326

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Non voglio sapere che idee ti eri fatto su di me prima di leggere questa storia. Né quelle che hai ora.
    Ho già dato 😁

Donna saggia, mai chiedere se non se sà prima la risposta

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Un po' come per Fantastica, lei non può attaccare gli altri ma gli altri possono attaccare lei
    Solo che lei, da quando è qui, lo fa sempre per prima, causando l’effetto che tutti gli altri poi con lei partono prevenuti.
    Ma non ci riesce, questa cosa che ha dentro oramai è incontrollabile, nutre troppo acredine nei confronti della categoria di persone che lei ritiene abbia rovinato la sua splendida famiglia.
    Quando di fatto la rovina è venuta da dentro la famiglia, cioè solo da loro due.
    Come dico sempre, se colpe ci sono sono da ricercare unicamente nei coniugi infedeli che scelgono di farsi una storia extra.
    Non esistono rubamariti o ruba mogli, ma solo coniugi che cercano altro per soddisfare i propri bisogni.
    Suo marito aveva una alternativa e non l’ha scelta.
    E lei questo non lo capisce, anzi non lo vuole capire e ammettere e quindi continua a sparare su tutto e tutti, con il risultato che oramai o là si compatisce o le si da addosso.
    E di questo ci perde il piacere della ciacola.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Tempy del mi corazon...5 ore di viaggio...ho sentito il tuo profumo passando...🥰
    Ah eri tu...sei passato veloce ed inafferrabile come il vento 🥰
    La prossima volta fermati, che ti offro una mousse di lamponi...

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #329

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io non sto giorno e notte davanti allo schermo, ho una vita sai e non vedo cosa te ne deve importare. Commento come fanno tutti quanti. Non sono pesante, ad essere pesante sono quelli prepotenti come te. Io non devo smettere niente visto che non sto facendo nulla di male. Se tu avessi le palle e onestà intellettuale lo capiresti. La verità fa male? probabile
    Edit: se trovi una regola del forum che vieta di esprimere opinioni o di commentare fammi sapere
    Giusto per concludere il discorso, mi chiedo se @Melite ha segnalato ai moderatori anche questo post dove un utente ha rivolto epiteti offensivi ad un altro utente, con intento provocatorio.
    Evidenzio tali epiteti: prepotente, senza palle, senza onestà intellettuale.
    Io l'ho segnalato. Sono stata la sola?
    Non mi interessano i ronzii, che siano di mosche o di zanzare: mi interessa il rispetto verso gli altri, che prescinde dalla fazione di appartenenza.
    O no?
    Naturalmente valuterà la moderazione, che probabilmente lascerà correre, visto che in questo 3d ne abbiamo lette di tutti i colori.
    È molto carino notare come spesso vengano adottati due pesi e due misure a seconda del singolo utente.
    E ringrazio, con l'occasione, tutte le donne del forum che NON mi hanno mai difesa quando sono stata attaccata.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #330

Predefinito

Io spero abbiate finito di tirarmi in ballo, non ho tempo per i vostri teatrini, specie a quest'ora.
    fantasticonov likes this.

(Mark Twain)