-
Non vorrei mai che la moderazione declassasse Tempestaperfetta in Pioggerellaprimaverile...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Tempesta ti ringrazio ma lascia perdere, non ne vale assolutamente la pena. 😉
Noi "senzapalle" siamo cresciuti ed anche piuttosto bene..., senza bisogno di andare a piangere dalla mammina, ogni cinque minuti per i presunti dispetti subiti... 😉
Anzi..., se lo facevamo, di solito Lei..., che ci conosceva bene..., ci dava il resto 😁“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
@Tempesta ti sei già svegliata col piede sinistro? Il buongiorno si vede dal mattino!! È venerdì e la vita può sorridere! Vai a fare un po’ di jogging e scarica la tua pesantezza!! 🏃*♀️
Ultima modifica di fantasticonov; 19-02-2021 alle 07:10
-
Signuuuur
-
Non ho mancato di rispetto alla moderazione. Il riferimento ai due pesi e due misure era riferito agli utenti, naturalmente.
È ovvio che ognuno può esprimere le sue opinioni e fare le sue richieste, consapevole che il giudizio e la decisione spettano solo e soltanto a chi è titolato a farlo.
È come con gli esposti o le denunce alle autorità: il cittadino segnala, poi chi di dovere fare le sue indagini, e all'esito archiviera' ovvero prenderà provvedimenti tipo il rinvio a giudizio.
Non comprendo perché dovrei subire una sanzione.
Ma non importa, se anche accadesse io ho la coscienza pulita.
E so quello che dico e che scrivo. -
Tempesta, francamente stavo scherzando, distaccata dai reali problemi di accapigliamento e contesa nello specifico.... chiedo scusa e vi lascio continuare il dibattito...
Mae West
-
Cerco amante segreta sposata, io single, no cene in famiglia, no regali, no convivenza, qualcuna interessata?
Art. 285 c.p.
Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.
-
automunito?
Mae West
-
Pito, ma è frigido..
Come se fa?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it