Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 34

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41583 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Non vorrei mai che la moderazione declassasse Tempestaperfetta in Pioggerellaprimaverile...
    fantasticonov, Melite and Etta87 like this.

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 3,614 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Tempesta ti ringrazio ma lascia perdere, non ne vale assolutamente la pena. 😉

Noi "senzapalle" siamo cresciuti ed anche piuttosto bene..., senza bisogno di andare a piangere dalla mammina, ogni cinque minuti per i presunti dispetti subiti... 😉

Anzi..., se lo facevamo, di solito Lei..., che ci conosceva bene..., ci dava il resto 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #333

Predefinito

@Tempesta ti sei già svegliata col piede sinistro? Il buongiorno si vede dal mattino!! È venerdì e la vita può sorridere! Vai a fare un po’ di jogging e scarica la tua pesantezza!! 🏃*♀️
    Melite likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 19-02-2021 alle 07:10

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal May 2017 #334

Predefinito

Signuuuur
    Melite likes this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Non vorrei mai che la moderazione declassasse Tempestaperfetta in Pioggerellaprimaverile...
    Non ho mancato di rispetto alla moderazione. Il riferimento ai due pesi e due misure era riferito agli utenti, naturalmente.
    È ovvio che ognuno può esprimere le sue opinioni e fare le sue richieste, consapevole che il giudizio e la decisione spettano solo e soltanto a chi è titolato a farlo.
    È come con gli esposti o le denunce alle autorità: il cittadino segnala, poi chi di dovere fare le sue indagini, e all'esito archiviera' ovvero prenderà provvedimenti tipo il rinvio a giudizio.
    Non comprendo perché dovrei subire una sanzione.
    Ma non importa, se anche accadesse io ho la coscienza pulita.
    E so quello che dico e che scrivo.
    olograf likes this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal May 2017 #336

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GGGianlu Visualizza Messaggio
    Donna saggia, mai chiedere se non se sà prima la risposta
    Uhm...

7. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

Tempesta, francamente stavo scherzando, distaccata dai reali problemi di accapigliamento e contesa nello specifico.... chiedo scusa e vi lascio continuare il dibattito...
    Melite likes this.

Mae West

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Cerco amante segreta sposata, io single, no cene in famiglia, no regali, no convivenza, qualcuna interessata?
    5ht2807 and rabe like this.
    Art. 285 c.p.
    Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.

9. L'avatar di Pitonessa

Località Torino

Predefinito

automunito?
    fantasticonov likes this.

Mae West

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal May 2017 #340

Predefinito

Pito, ma è frigido..
    Come se fa?
    Pitonessa likes this.