Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 35

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41589 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,159 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Giusto per concludere il discorso, mi chiedo se @Melite ha segnalato ai moderatori anche questo post dove un utente ha rivolto epiteti offensivi ad un altro utente, con intento provocatorio.
    Evidenzio tali epiteti: prepotente, senza palle, senza onestà intellettuale.
    Io l'ho segnalato. Sono stata la sola?
    Non mi interessano i ronzii, che siano di mosche o di zanzare: mi interessa il rispetto verso gli altri, che prescinde dalla fazione di appartenenza.
    O no?
    Naturalmente valuterà la moderazione, che probabilmente lascerà correre, visto che in questo 3d ne abbiamo lette di tutti i colori.
    È molto carino notare come spesso vengano adottati due pesi e due misure a seconda del singolo utente.
    E ringrazio, con l'occasione, tutte le donne del forum che NON mi hanno mai difesa quando sono stata attaccata.
    Come si fa a segnalare così pigio anche io?

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    automunito?
    Certo, ho la patente ormai da 16 anni.

@Mielezenzero
    Sì, in effetti la componente sessuale è un problema, meglio se asessuale o dal desiderio sessuale ipoattivo.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-02-2021 alle 07:41

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Monacofrigido è l'uomo più amato dalle amandine...Uscire con lui fa status simbol!
    Melite and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Tempesta, francamente stavo scherzando, distaccata dai reali problemi di accapigliamento e contesa nello specifico.... chiedo scusa e vi lascio continuare il dibattito...
    Bene, grazie del chiarimento, perché non lo avevo capito. Non era chiaro. Vale sempre che sarebbe meglio mettere una faccina simpatica perché dallo scritto spesso non si evince.
    Scema io che a differenza di chi ti ha messo i like, non ci ero arrivata 😊

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #345

Predefinito

Il monachello vuole un rapporto platonico.
    Niente sesso

6. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,249 Membro dal Mar 2019 #346

Predefinito

@Cavalletto, te lo spiego in privato.. anzi nel privee, come e dove pigiare...
    rabe likes this.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Mielezenzero
    Platonico al 100% non proprio, magari posso palpare le tette e il cu*o, se possibile.
    Pitonessa likes this.
    Art. 285 c.p.
    Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Qualche gioco col dildo Monaco?
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,809 Membro dal Oct 2017 #349

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    E ringrazio, con l'occasione, tutte le donne del forum che NON mi hanno mai difesa quando sono stata attaccata.
    Ma pensi che a qualcuno interessi? Mica sono tutti come me e Minsc, che prendiamo sempre le difese di chi ci sembra più debole.

Ah, ed è inutile che mi chiedi se ho segnalato Minsc per quel post, gli ho messo anche il like, ci puoi arrivare che non l'ho segnalato. Non so se pensi che io sia cretina (per usare un epiteto a voi caro, a quanto ho letto), ma non lo sono. Siccome Minsc ha solo risposto ad una provocazione, sei tu adesso quella che sta usando due pesi e due misure.

Ah, ho segnalato molti post, fra i quali i tuoi, dunque sii grata alla moderazione che ha ritenuto che i tuoi post non fossero offensivi.

@Cavalletto

c'è un triangolo in basso a sinistra di ogni post, lo pigi e scrivi la motivazione della segnalazione.

@Tutti

smollatemi.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #350

Predefinito

Eh ma capisci che non è sufficiente?
    Se vuoi una donna devi fare 30, 31, 32 e 33.
    A meno che non sia un po' frigida pure lei..

Ma personalmente nelle relazioni extra di frigido non ci ho mai visto niente 😁
    Pitonessa likes this.