Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 36

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41599 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Se vuoi una donna devi fare 30, 31, 32 e 33.
    Che palle, è per quello che sono sempre single. È troppo impegnativo per il mio stile di vita.
    Mielezenzero, GGGianlu and norge like this.

Art. 285 c.p.
    Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Anni fa ci fu una accesa e prolungata discussione tra utenti, ad un certo punto intervenne Chicca con l'autorevole tono di avvertimento che si stava esagerando, ma sempre con l'opportuno stile che la distingue, poi, probabilmente esausta o ironaica a fine messaggio ci dispensò con un "siete dei mocciosi", ancora mi fa sorridere la cosa!
    cime and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #353

Predefinito

Sì ma con un' amante quei numeri lì devi farli solo a letto.
    Devi sfrigidarti dunque, te l' ho detto mille volte.
    😁

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,711 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Ricordatevi che è più facile fare passare un cammello dalla cruna di un ago che sfrigidare il Monachello...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Jan 2018 #355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Uhm...
    Ma no, c'ho n'idea assolutamente positiva de te, solo che so un po ritardato e quindi non me faccio capì bene

Ao, questo non esclude cmq che te aspettano le fiamme dell'inferno
    Sia chiaro.

Ciao M.
    Mielezenzero and Pitonessa like this.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #356

Predefinito

Claro..L' inferno es mi casa.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@norge
    norge, ho visto che hai litigato anche tu. Sei sicuro di star bene?
    Art. 285 c.p.
    Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #358

Predefinito

La metamorfosi

9. apive apive è offline BannedMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #359

Predefinito

Devo ammettere che, mio malgrado, anch'io sto iniziando ad apprezzare il monacofrigido.

Quando sarò stanco del sesso, mi proporrò a lui!

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,412 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho risposto semplicemente alle provocazioni ed offese di Caos ed infatti ha preso il cartellino dato che io non ho fatto niente di male a nessuno e credo di comportarmi in maniera corretta con tutti. Non capisco perché continuare quando gli admin hanno già detto di finirla più di una volta. Non è la prima volta che lo fa e provoca ma questa volta ho segnalato.
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"