Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 38

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Azz...Non mi dica che comincia a perdere colpi...Mi crolla un mito. :-)
    Scusi ma....noi ci conosciamo? 🙂

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Dec 2020 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Scusi ma....noi ci conosciamo? 🙂
    Ma che c'entra, certo che no. Faccia conto che io sia come un appassionato di Tex Willer che un giorno legge che a Tex si è abbassata la vista e che al posto dei cattivi ha sparato al k del suo cavallo . I fan ci restano male,no?
    rabe likes this.

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra, certo che no. Faccia conto che io sia come un appassionato di Tex Willer che un giorno legge che a Tex si è abbassata la vista e che al posto dei cattivi ha sparato al k del suo cavallo . I fan ci restano male,no?
    Certo che no se sono fan veri e i fan veri sanno che gli anni passano per tutti, tex compreso.
    Io però a Tex preferivo Zagor Tenai.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #374

Predefinito

E un fan di zagor non mi riconosce? delusione 🙄😁

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Bela Rakosi....
    rakosi89 likes this.

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Dec 2020 #376

Predefinito

Ma quale Zagor e Tex ...Sukia Dragomic uber alles
    :-)
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 20-02-2021 alle 16:32

7. Midhel Midhel è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Feb 2021 #377

Predefinito

hahaha che topic fantastico c'è proprio tutto. parte con una storiella patetica sgrammaticata che non interessava a nessuno e torna in vita 4 anni dopo grazie a una disadattata che non ha nullaltro da fare che ripescare i topic morti. poi 40 pagine di flame su un topic che ne aveva 2 o 3. e non finisce qui. se ne parla pure negli altri topic.
    fantastici siete un forum di comici involontari.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #378

Predefinito

Ahahahahah
    Che spasso .
    Tu hai pagato il biglietto?
    5ht2807 likes this.

9. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Dec 2020 #379

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midhel Visualizza Messaggio
    hahaha che topic fantastico c'è proprio tutto. parte con una storiella patetica sgrammaticata che non interessava a nessuno e torna in vita 4 anni dopo grazie a una disadattata che non ha nullaltro da fare che ripescare i topic morti. poi 40 pagine di flame su un topic che ne aveva 2 o 3. e non finisce qui. se ne parla pure negli altri topic.
    fantastici siete un forum di comici involontari.
    Io veramente eviterei di parlare di sgramaticature se fossi uno che scrive null'altro senza apostrofo e dopo il punto inizia due frasi con le minuscole...

10. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 2,709 Membro dal Dec 2016 #380

Predefinito

Forse non sa neanche cosa vuol dire "sgrammaticato"...
    rakosi89 likes this.