Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 39

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41583 Visite

Like Tree618Likes
  1. Midhel Midhel è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Feb 2021 #381

Predefinito

hei hei gli attori non devono parlare col pubblico. smettetela di infrangere la quarta parete e continuate a intrattenermi con lo spettacolino. su su.

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,000 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ehi, ehi!
    Si scrive così. Oppure hey, hey.
    Se vuoi fare il troll grammar nazi fallo bene. Altrimenti sei solo una brutta copia di troll già visti
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

3. Midhel Midhel è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Feb 2021 #383

Predefinito

hei hei vedo che siete comici anche quando vi prendete una pausa per parlare col pubblico. hahah ma che bello questo forum. dai però adesso fate riprendere lo spettacolo che l'intervallo è durato troppo.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,003 Membro dal May 2017 #384

Predefinito

No , ora vogliamo vedere il tuo di spettacolino.

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Dec 2020 #385

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    No , ora vogliamo vedere il tuo di spettacolino.
    Piuttosto chiamate qualcuno che gli tolga il vino, sempre sperando che si tratti solo di vino...
    fantasticonov likes this.

6. Midhel Midhel è offline BannedMessaggi 28 Membro dal Feb 2021 #386

Predefinito

eheheh non lo vedrete. mi ritiro nell'ombra degli spalti con il popcorn e vi lascio danzare appesi ai fili di nilon. danzate per me. danzate

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,003 Membro dal May 2017 #387

Predefinito

Ne hai uno solo di pop corn?
    Caramellato?

8. L'avatar di Ilcieloeblu

Ilcieloeblu Ilcieloeblu è offline PrincipianteMessaggi 79 Membro dal May 2020 #388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midhel Visualizza Messaggio
    eheheh non lo vedrete. mi ritiro nell'ombra degli spalti con il popcorn e vi lascio danzare appesi ai fili di nilon. danzate per me. danzate
    Il mio amico psicologo mi dice sempre che c'è tanta sofferenza nel mondo.
    Tante persone soffrono, questo tipo che ho quotato è un esempio lampante della sofferenza che avvolge tante persone.

Nylon... Va be'.
    cavalletto likes this.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,632 Membro dal Jan 2016 #389

Predefinito

Per il troll uscito male... magari impari qualcosa e riesci meglio nel tuo intento, perché per ora stai fallendo miseramente 😁😉

sgrammaticare – Fare errori di grammatica, nel parlare o nello scrivere: quasi tutti i nostri parlatori e non pochi de’ nostri odierni scrittori sgrammaticano spesso
    Part. pass. sgrammaticato, anche come agg., che fa errori di grammatica: uno scrittore sgrammaticato; che contiene molti errori di grammatica: uno scritto, un discorso, un tema sgrammaticato.

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,615 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Miele...
    Te lo tiro su io, (il thread), perché so che ci tieni e poi sono entrato anch'io in modalità giurassica 😁😁😁

A proposito...
    Ma la crema al Bacio Perugina è già nei negozi?

No perché qui ne abbiamo bisogno eh... 😉
    Mielezenzero likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni