Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 4

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. niklaus niklaus è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2020 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ciao..spero stavolta riesca a pubblicare il mio post.Comunque.sono sposata e ho due bimbi piccoli.e sono l amante del mio ex.da parecchio tempo.È una storia su cui potrei scriverci un libro.. cercherò di essere il più breve possibile.Storia adolescenziale siamo cresciuti insieme.poi ci lasciamo.non so per quale motivo.avevamo circa 22anni.Dopo tre anni ci cerchiamo e iniziamo una storia extra.( Io ero fidanzata col mio attuale marito) per un anno.io lo amo.lo amo ancora,decido di voler mollare tutto per lui...ma alla fine lui decide che non se la sente.che aveva iniziato la convivenza ed aveva paura di far soffrire troppo la tipa.che voleva tempo.io non gli ho dato tempo.chiusi il rapporto e col cuore a pezzi me ne andai..( psicologa rottura anche della mia storia ecc)Dopo due anni lui ritorna.dtava sempre con la tipa ed io col mio attuale marito.avevamo riprovato.io cercavo di dimenticare il mio ex.. ho sempre avuto un pezzo di cuore spento.insomma lui torna dicendomi che mi ama che vuole stare con me che ha capito di volere solo me.ma io dopo tre mesi mi sarei sposata.non ho avuto il coraggio io non potevo lasciare tutto..non lo so.ho sbagliato credo.forse si forse no ma cavolo non ce l ho fatta.nonostante lui mi supplicasse di non sposarmi.Mi sposo in una condizione mentale un po' turbolenta immaginatevi...dopo un anno e mezzo arriva il primo bimbo.e dopo un anno arriva di nuovo il mio ex.ricominciamo a vederci...x un anno e mezzo fino a che di nuovo gli chiedo di tornare insieme.ero pronta a stravolgere tutto...ma un giorno lui sparisce.all improvviso e dopo una settimana mi dice Lei è incinta. Mi sento morire...chiudiamo ovviamente la storia.ancora una volta.soffro come un cane.ma resto nella mia famiglia.x il bimbo...la psicologa mi aiuta a superare e ritrovo un po' di serenità nonostante non riuscivo a dimenticarlo.Dopo due anni neanche ci incrociamo scambiamo due parole qualche messaggio e di nuovo ricominciamo a vederci.stavolta x due anni e mezzo...crisi esistenziale da parte di entrambi io sposata con un bimbo lui convive con un bimbo...ma sembra che il bivio sta arrivando.bidogna scegliere.o ci si lascia o stiamo insieme ufficialmente.Rimango incinta.di mio marito.panico.ansia.il mio amante piange si dispera...io non so che fare.ho paura.ma niente.ci lasciamo.di nuovo.Ora,a distanza di due anni siamo di nuovo ad essere amanti....Non giudicatemi.vi prego.so che è una storia assurda ma credetemi che non so nemmeno io...non so nulla.lo amo.ma se lui non mi vuole io non lascio mio marito.e lui ora dice che non è possibile perché ci sono di mezzo tre bimbi.Scusate il papiro...ma vi ho riassunto vent anni.
    sei stata una pavida, anche sta storia che non molli tuo marito e lo usi come ruota di scorta ne è un perfetto esempio, e quindi meriti di essere infelice come sei ora, e lo sarai per sempre

2. niklaus niklaus è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2020 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Anche io sono l'amante di un mio ex. Ci siamo ritrovati dopo 20 anni. Ma nessuno dei due e'disposto a distruggere la propria famiglia.
    L'errore lo avete fatto all'inizio, quando non c"erano bambini. Adesso e'davvero troppo difficile.
    che stupidaggine, come se i bambini non percepissero l'infelicità dei propri genitori, costretti a rimanere in un rapporto che non vogliono più

3. niklaus niklaus è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Jun 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darkside67 Visualizza Messaggio
    scusa il termine ma siete due "kazzoni".
    vi amate da sempre ma state con altre persone.... addirittura una si sposa amando un altro!!!! (poi ci si lamenta).... non contenti diventante amanti....non contenti non prendete precauzioni e mettete al mondo dei figli con persone che non amate, non contenti ne mettete al mondo un altro..... e tutto sotto un costante tira e molla...sto con te... no non sto con te...ma io ti amo...ma io non posso mollare per via dei bambini..... (poveri bambini) allora le cose sono due o la smettete di fare gli idioti e vi prendete le vostre responsabilità.... e decidete di dare un senso alla vostra (fin qui inutile) esistenza.... almeno per il bene di quelle povere persone che vi stanno intorno e che non hanno colpa di nulla.
    sante parole, ma in fondo, è quello che si meritano, una vita infelice per aver ingannato altre persone in tutta la loro esistenza e non aver mai scelto la felicità per vigliaccheria, che pena
    antonio60 and Mike72 like this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niklaus Visualizza Messaggio
    che stupidaggine, come se i bambini non percepissero l'infelicità dei propri genitori, costretti a rimanere in un rapporto che non vogliono più
    anche questa è discreta come baggianata.
    i bambini o figli in generale, vedono e sentono quello che si da loro da sentire.
    io e i miei 9 fratelli eravamo figli di infedeli, mai accorti di nulla se non quando oramai da adulti lo abbiamo saputo.
    eravamo però troppo impegnati a fare altro per pensare anche che papà e mamma potessero avere dei fidanzati.
    se vorrai in disquisizione a parte ti racconterò cosa si intende per "fare altro", qui andrei OT.

i miei di figli, a loro volta, sanno nulla della vita fedifraga dei genitori; parlo apertamente di tutto con loro ed una volta affrontato l'argomento ho detto loro che sarei andato in vacanza in moto con la mia fidanzata...

risposta all'unisono: "tu che vai via con una che non è la mamma? non ci crediamo nemmeno se ti vediamo, siete troppo uniti voi due".

eppure....siamo entrambi infedeli e contenti, ma forse rileggendoti bene non è il nostro caso, non essendo costretti in un rapporto, ma felici di esserlo.

da quello che so di Lei68, lei in casa sua ci sta benissimo.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niklaus Visualizza Messaggio
    sante parole, ma in fondo, è quello che si meritano, una vita infelice per aver ingannato altre persone in tutta la loro esistenza e non aver mai scelto la felicità per vigliaccheria, che pena
    Eccone un altro a cui scappa la pipì e viene a farla qui..., su un thread che ha più di tre anni... 😁
    mieleditiglio likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il thread è sempre di attualità, visto che la loro relazione continua.

cartellino rosso.jpg​MOD: necropost
    Ultima modifica di chi-cca; 17-02-2021 alle 08:33 Motivo: sanzione

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,299 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ti vedo molto interessata alle vite altrui Isolda....
    Mielezenzero and Gigetta89 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Siamo su un forum,mi posso interessare a qualsiasi sogetto,imparo molto dagli sbagli altrui😉
    fantasticonov likes this.

9. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #39

Predefinito

Interessare e provocare non sono la stessa cosa....è un topic di quasi quattro anni fa che parla di una storia chiusa ormai da tempo ( miele lo ha scritto più volte ), per cui non vedo cosa ci sia da imparare 😉

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pensavo fossero ancora insieme,non è niente per provocare.
    E comunque ci possiamo interessare a qualsiasi sogetto,quale è il problema?
    fantasticonov likes this.