Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 40

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42599 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #391

Predefinito

Mielez fa " Ferrero" di cognome mi sa...😁
    Mielezenzero likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #392

Predefinito

Eh scuza, secondo te io la nuova cremina golosa non l'ho provata?

Buona eh! ma....

La Nutella resta il top😍
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #393

Predefinito

Secondo me Mielez nasconde i barattolini di nutella.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Simpas è ex utente da ieri comunque o così ho letto..
    Davvero? Nuoo il mio migliore amico si è tolto dal forum? Piangerò lacrime di sangue. ( Sigh sigh ).

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tornerà 😁 o ma hai cominciato ad uscire dal tuo topic finalmente
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #396

Predefinito

Massii ogni tanto faccio qual ci e giretto. Poi ho letto questa notizia super e mi sono soffermata. 😁

7. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Massii ogni tanto faccio qual ci e giretto. Poi ho letto questa notizia super e mi sono soffermata. 😁
    certo nel tuo thred non hai tempo ho visto che un numero di 507 pagine di scritture , hai monopolizzato la tua sezione che poteva essere scritta anche qui perchè sempre di tradimento del tuo professore si tratta, ti auguro di arrivare a mille anche qui c'è una forumina che con il suo è molto avanti diario di un infedele di Lei68 con 1319 pagine

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #398

Predefinito

Olograf sinceramente non avevo mai usato Amando e avevo scritto il 3d nella prima sezione che avevo trovato. Poi all’inizio non potevo sapere che alla fine ci sarei riuscita a diventare la sua amante.

9. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

ho letto un po e visto che lo hai tampinato tanto e ci sei riuscita a farlo capitolare buon per te , lui lo invidio ,una ragazza giovane che ti desidera come lo hai desiderato tu , non è che si trova tutti i giorni, buon divertimento , aoh lo chiamano così ci sarà un perchè noooo?
    fantasticonov likes this.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma ha fatto tutto il prof in realtà, Etta non ha quasi fatto niente se non qualche battuta e stato su WhatsApp sul fatto che non faceva sesso da anni
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"