Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 41

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #401

Predefinito

Infatti io fondamentalmente non ho fatto niente. È stato lui a venire da me. Ci ha girato intorno per tre mesi ma ce l’ha fatta. Io mi sono limitata ad assecondarlo o comunque fargli capire che l’interesse era ricambiato.

2. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

vero anche questo ma se lei non mandava segnali ci vedi un 60 enne che ci prova ripetutamente , sai noi di una certa età la buttiamo ma se non vediamo l'interessamento molliamo
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #403

Predefinito

Olograf ne ha 51 non 60.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    vero anche questo ma se lei non mandava segnali ci vedi un 60 enne che ci prova ripetutamente , sai noi di una certa età la buttiamo ma se non vediamo l'interessamento molliamo
    È passata in poco tempo dall’interesse, non corrisposto del 60enne ad un altro che ci stesse e ha trovato il 51enne.

Poi dovesse finire, avanti il prossimo.
    Minsc likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #405

Predefinito

Fantasticonov io non ci ho mai provato con quello di 60. Semplicemente ho visto che non c’era trippa e bona.
    Quello di Matematica non è un ripiego perché mi piaceva da quando ero io studentessa.

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #406

Predefinito

No no we, non parliamo pure qua della tua storia Etta.

Tocca iniziare a far pagare il biglietto per davvero
    😁
    5ht2807 and norge like this.

7. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,550 Membro dal Mar 2018 #407

Predefinito

Ahhahah concordo con miele del thread di etta87 ce ne basta uno 😁. Anche se non l ho seguito molto. A quanto pare è riuscita a farlo capitolare.

8. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 300 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fantasticonov io non ci ho mai provato con quello di 60. Semplicemente ho visto che non c’era trippa e bona.
    Quello di Matematica non è un ripiego perché mi piaceva da quando ero io studentessa.
    Vedi che ho letto poco e male ,il primo non ti filava ma aveva paura ,il secondo ha abboccato non so se anche questo è sposato.Veloce la tua ricerca

9. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 731 Membro dal Feb 2021 #409

Predefinito

'ndo cojo cojo...mi verrebbe da dire

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,672 Membro dal Oct 2020 #410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    Vedi che ho letto poco e male ,il primo non ti filava ma aveva paura ,il secondo ha abboccato non so se anche questo è sposato.Veloce la tua ricerca
    Paura di cosa?

Comunque quello di Matematica non è che ha abboccato, ma è stato lui a fare tutto, io gli ho semplicemente dato corda.
    Comunque si è sposato.