Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 5

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 41589 Visite

Like Tree618Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #41

Predefinito

@Isolda se così non fosse sarebbe responsabilità degli amministratori eliminare le discussioni o bloccare i commenti.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,648 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho l'abitudine di pescare dei vecchi thread che trovo interessanti.
    Non l'ho fatto per provocare,ma l'ho letto e pensavo fosse ancora di attualità, è comunque una storia molto vista in giro.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,004 Membro dal May 2017 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Pensavo fossero ancora insieme,non è niente per provocare.
    E comunque ci possiamo interessare a qualsiasi sogetto,quale è il problema?
    No, non siamo più insieme da molto tempo e non vedo proprio il senso di ripescare un thread del 2017...mah.
    In merito a questa mia storia, oltre a farmi una risata per il modo in cui l' ho scritta, non ho altro da aggiungere.
    Non sono un soggetto interessante.
    Quindi puoi cambiare canna da pesca e soprattutto laghetto, isolda.

E ripeto: Maria chiudi pure la busta.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,514 Membro dal Mar 2018 #44

Predefinito

👏👏👏👏👏👏👏

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,159 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Siamo su un forum,mi posso interessare a qualsiasi sogetto,imparo molto dagli sbagli altrui😉
    Pensa che ho scommesso 10 centesimi con una forumina con gli occhi azzurri che mi avresti risposto così.
    unitamente ai 10 centesimi vinti su una vicenda della Fanty siamo già a 20, di sto passo mi compro un motel per fine anno.
    poi ti ospito...con tutte l’esperienza che ti sarai fatta leggendo i erori de no artri, avrai la fila di amanti. 😉
    rabe likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Interessare e provocare non sono la stessa cosa....è un topic di quasi quattro anni fa che parla di una storia chiusa ormai da tempo ( miele lo ha scritto più volte ), per cui non vedo cosa ci sia da imparare 😉
    Diciamo che la curiosità morbosa di alcuni soggetti per le storie altrui...è inarrestabile....
    La mia nonna mi diceva sempre che chi guarda tanto nelle vite altrui è perché nella propria cha nulla da vedere.
    Theodosia likes this.

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,648 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    👏👏👏👏👏👏👏
    Mi fa piacere quando i traditori si inviano baci ed applausi,che spirito di fronda che avete😁
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Tua nonna era molto saggia ora ho capito che grandi consigli di sagezza ti ha dato se sei diventato un grande traditore e in più pure orgoglioso dei suoi tradimenti.Lasciami ridere di gusto😁you are just ridiculous! 😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-02-2021 alle 22:35

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Come mai scrivi la parte finale in lingua straniera? Devi dimostrare di saper usare gughel trasletor?

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ohh,scusami,non sapevo che avevi cambiato l'amante,pensavo fosse lo stesso,mi scuserai per cosi grande sbaglio😉,non ero proprio aggiornata.Spero pero che il marito sia lo stesso,lo stesso che hai sposato essendo innamorata dell'amante e avendo un sacco di dubbi e lo stesso con cui hai "sbagliato"ad avere 2 bambini,perché da quello che scrivi non sono stati cercati e ti disperavi pure di esser rimasta incinta,da piangere tu e pure il tuo amante del tempo.What a story!Sai non è un problema giocare con le vite altrui e che loro non siano aggiornati,se ti dispiace per quello che hai fatto,il problema è quando non hai il minimo rimorso,sei superba e in piu fai la teacher con gli altri e gli consigli"non andare con uomini sposati (vedi il thread di Etta)ma hai dimenticato come facevi tu una volta che non solo che amavi un altro che non era il futuro marito,ma ti sei pure sposata e hai dato nascita a 2 creature avendo l'amante.Mi da brividi solo a pensarlo!O poi critichi Fanty che ha qualcosa con i traditori,ha ragione quando critica alcuni ,vedo che cercare un amante ,non è stato un incidente un episodio,ma proprio un andare da storia in storia,il lupo cambia il pelo, ma mai il vizio e posso capire se uno sbaglia una volta,ma quando diventa abitudine, è già cattiva natura.Ma diventate poliamorosi se avete un problema di fedeltà, che state a fare il gioco della famiglia del Mulino Bianco?Ma non siete stanchi di fingere sempre,non vi stanca mentalmente di interpretare un ruolo? Leggendo la tua storia,ho capito molto del grande valore che hai,visto tutta questa superbia che affermi e le grandi lezioni verso gli altri,volevo capire se avessi ragione di esserlo e mi sa che no,proprio no!Ora mi sono illuminata,è caduta la maschera.Non ho altro da aggiungere!

cartellino rosso.jpg​MOD: Flame
    Ultima modifica di chi-cca; 17-02-2021 alle 08:27 Motivo: sanzione