Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 6

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,315 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Mielezenzero
    Mielezenzero, nel rispondere a IsoldaCoeurDAnge cerca di non farti bannare, o se proprio non ci riesci quantomeno che non sia un permaban.

Ultima modifica di MonacoFrigido; 16-02-2021 alle 23:24

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Va be' ragazzi Isolda ha solo ripreso un topic come fanno in tanti. Non vedo perché arrabbiarsi, non l'ha fatto per provocare. Del resto si possono leggere i vecchi topic e storie, non c'è mica un blocco privacy in questo caso
    Melite and fantasticonov like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se da fastidio è che ho toccato qualche punto nevralgico ,ma mi fermo qui.
    Non vorrei che facesse troppo male il ricordo di questo thread.
    Minsc, fantasticonov and Mike72 like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #54

Predefinito

Sì poi la convenzione è degenerata, ma mica solo per colpa di Isolda. È stata provocata da chi l'accusava di provocare, che macchiette 😁
    Minsc and fantasticonov like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #55

Predefinito

Melite io ho detto solo la verità.... di maschera qui ne è caduta solo una e non certo per illuminazione....
    Un topic riesumato al solo scopo di vomitare astio immotivato, tirando anche in ballo dei bambini, nella speranza di ferire una persona.... alla faccia della gentilezza e il buon cuore 🙄

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #56

Predefinito

Non mi stavo infatti riferendo a te. Non so perché Isolda abbia tirato su il 3d, di certo non si evinceva dal suo primo messaggio. Non so se la cosa sarebbe degenerata fino a questo punto se i soliti provocatori si fossero fatti gli affari loro. E poi rimproverano gli altri. A me spiace per Miele e non entro nel merito perché non so neanche cosa c'è fra lei e Isolda, però se una persona scrive una storia, ormai l'ha scritta, non può pensare che non esista solo perché è passato del tempo. Chiunque può trovarla e commentarla, è così, il forum è questo. Naturalmente poi non si è nemmeno obbligati a rispondere, si può tranquillamente dire che non si vuole commentare oltre. Non penso che Isolda avrebbe avuto questa reazione se la cosa fosse finita lì, se appunto se la fossero vista loro due.
    fantasticonov and Minsc like this.
    Ultima modifica di Melite; 17-02-2021 alle 00:10

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,665 Membro dal Jan 2016 #57

Predefinito

Infatti mi sembra che le abbia risposto, senza offendere nessuno, che non voleva continuare il topic.... è un sacrosanto diritto no? E lì è arrivata la vera risposta che tanto era impaziente di scrivere, tirando in ballo bambini e famiglia sperando di fare del male.... da applausi per chi si definisce buona 😉

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #58

Predefinito

Vabbè, com'è palese che rakosi sia intervenuto non per buon senso ma solo per difendere il suo interesse sentimentale. Un bel teatrino sicuramente. Comunque non avevo mai letto il curriculum di mielezenzero, mi ha colpito molto.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì poi la convenzione è degenerata, ma mica solo per colpa di Isolda. È stata provocata da chi l'accusava di provocare, che macchiette 😁
    Ma soprattutto a Isolda non si può dire che scriva perché in queste storie ci rivede la sua storia, si identifica. Semplicemente si leggono storie e si spera che di tratti di finzione, non ci puoi credere che ci sia chi davvero fa certe scelte che coinvolgono nascite e persone che non vengono rispettate e non traspare nessun rimorso, senso di disagio per le scelte operate. Livore? Giudizio? O semplice shock?

Io non ci credo che quando chi subisce un commento di giudizio su questo Forum si trova per strada e per esempio assiste a una rissa, o vede qualcosa che a suo parere non va fatto e non approva, non si fa un’opinione delle azioni e delle persone coinvolte e non sente repulsione. Sarebbe contro natura. Anche perché solo con il giudizio fai una scrematura di ciò che accetti o no nella tua vita.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 17-02-2021 alle 05:47

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avete esagerato. Io non credo che si sia ripreso il topic per provocare ma solo per curiosità. Se appunto non si vuole rispondere perché è un topic vecchio si dice semplicemente questo non che l'avete attaccata. Poi bisogna accettare le critiche se comunque scrivi una storia
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"