Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 7

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,758 Membro dal Jun 2020 #61

Predefinito

Mi sembra che Miele abbia risposto e con educazione, chiedendo semplicemente di non costringerla a parlare di qualcosa di cui non ha più piacere di parare.
    Riusciamo a chiuderla qui?

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #62

Predefinito

Ieri sera una donzella ha esagerato con le bollicine: non mi do altra spiegazione dei post imbarazzanti che ho letto.
    Che poi altri utenti l'abbiano seguita a ruota, è circostanza che potrebbe configurare, in questo caso, un vero e proprio attacco contro un singolo forumista....che sarebbe vietato dal regolamento (l'ho imparato da @Simpas in un altro 3d, quello di @Etta).
    Prendo comunque atto che esistono utenti che, pur passando ore ed ore su questo forum, ed intervenendo in qualsiasi (qualsiasi!!) discussione, non si prendono neppure la briga di capire con chi si relazionano, e non ricordando quello che i forumisti raccontano di sé, conseguentemente sparano cavolate a raffica.
    Evidentemente scrivere sul forum per loro è un' attività esercitata senza impegnare il cervello..pazzesco!
    Sovviene, a questo punto, una delle mie frasi preferite: "un bel tacer non fu mai scritto".
    Di @Miele si sanno tre cose, ripetute da lei ovunque: adora la nutella, tifa Inter, ed è ancora "arrabbiata" col suo ex amante.
    Di @Rakosi si sa che è un vampiro dark ma gentiluomo: interviene spesso a calmare gli animi, e lo fa anche se non ha interessi sentimentali in ballo!
    Eh già caro @Fire, pensa che tempo fa, pur non conoscendomi, ha preso anche le mie difese una volta che venni attaccata sui miei figli (allucinante, incommentabile) - e lo ringrazio - e di un'utente traditrice che non aveva neppure fatto in tempo ad aprire il suo 3d che è stata pesantemente attaccata dalla cricca dei soliti noti.
    Di @Fanta si sa che ha circa 55 anni, è una donna bilingue che ha sofferto le pene dell'inferno a crescere due figli, è stata fatta cornuta per 4/5 anni da un marito che adesso ha perdonato, ma nonostante questo lei ha ancora qualche problema di risentimento e rabbia che deve pur sfogare in qualche modo.
    Eh sì, il mondo è bello perché è vario, ma essendo io sensibile alla prepotenza e stupidità altrui, mi spiace vedere quando mancano l'intelligenza e l'educazione...
    Ah, non sopporto i pusillanimi e i codardi e le rane dalla bocca larga...come sanno molti utenti.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Miele abbia risposto e con educazione, chiedendo semplicemente di non costringerla a parlare di qualcosa di cui non ha più piacere di parare.
    Riusciamo a chiuderla qui?
    @Rob, stavo scrivendo il mio post e non ti ho letto.
    Mediare è sempre buona cosa, e quindi la finiamo qua, ma non va neppure bene offrire sempre l'altra guancia a chi, francamente, è andato oltre.
    Almeno io la penso così.
    Comunque hai ragione: finiamola qua.
    rob221 and Mielezenzero like this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,053 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In realtà avete attaccato in molti Isolda o accusata di provocare quando non lo ha fatto. Bastava che intervenisse Mielezenzero e dicesse che non voleva commentare o riprendere il topic, che ne può sapere Isolda o chiunque altro se non è lo stesso amante? avete esagerato
    Melite likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,020 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Beh, miele è intervenuta dicendo che non voleva riprendere il topic e di chiuderla lì.
    Ne è seguito un bel papiello moralizzatore pieno di astio e di giudizi.
    È anche esagerato riesumare post di svariati anni fa al solo scopo di pungolare una persona. Una bella serie TV, no? Ogni tanto non fa male staccarsi dal forum
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Simpas è ex utente da ieri comunque o così ho letto. Aggiungo non c'è una regola del forum che vieta la visualizzazione dei vecchi topic. L'unica regola è avere rispetto per tutti senza provocare, accusando Isolda in massa senza motivo siete venuti meno a questa regola e grazie che poi una persona si incavola se tutti la attaccate o siete voi stessi a provocare. Rileggete bene il primo messaggio di lei e ditemi dove sta la provocazione, visto che parlate d'intelligenza.
    Melite likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Si ma prima è stata accusata di provocare cosa che non ha fatto. Avete sbagliato tutti ed esagerato 😬

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,132 Membro dal Jan 2019 #68

Predefinito

Premetto che non voglio rispondere a nessuno ma esprimere una mia idea.
    A me personalmente piace Mielez, se avessi bisogno di opinioni in determinate situazioni ( se mai dovessero capitare) le chiederei dei consigli perché credo che una persona, avendo vissuto una situazione può, anche a distanza di tempo, essere di aiuto. Forse essere più saggia di chi non vive la vita e guarda quella degli altri.
    Nella vita nessuno è immune dal fare errori forse questa condizione ci rende umani e imperfetti ma non meno importanti; si impara anche dagli errori nella vita .
    L'amore per i figli e l'amore per un compagno/a a mio parere ( sottolineo il mio) viaggiano su binari diversi.
    Una persona può essere una buona madre o padre aldilà di tutto, così come ci sono pessime madri o padri ma ottimi leader nel lavoro.
    In tutto ciò anche se Mielez avesse scritto una enciclopedia o fosse la marchesa de Sade non mi interessa perché , anche se non mangio nutella, a me come utente ( mi ripeto) piace.
    GGGianlu likes this.
    Ultima modifica di norge; 17-02-2021 alle 06:54

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #69

Predefinito

@Minsc, stai continuando a scrivere e soprattutto stai dimostrando di non aver capito nulla, neppure del mio post.
    Io non ho sbagliato, sappilo.
    Pace e bene, nessun problema.
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,913 Membro dal Oct 2017 #70

Predefinito

Io sono sconvolta di sta gente che pensa di essere e fare cose diverse da quelle di cui accusa gli altri 😂😂😂

Rane dalla bocca larga siamo tutti, tutti abbiamo scritto in questo post, e basta con questo nascondersi dietro ad un dito e mettere in mezzo il regolamento.

Io non ho difeso Isolda, ho solo scritto che è stata provocata, imbarazzante come si cerchi di glissare su questo punto.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)