Sono l'amante del mio ex.Lo amo,ma se lui non mi vuole non lascio mio marito. - Pagina 9

Discussione iniziata da Mielezenzero il 15-05-2017 - 422 messaggi - 42608 Visite

Like Tree618Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Basta mettere la funzione "lock" tipo un lucchetto se proprio un topic si vuole chiudere ed impedire successivi commenti
    Infatti! Se l’amministrazione del sito non gradisse che certe discussioni si riaccendessero, saprebbe come bloccare i commenti o come dare la possibilità all’autore di bloccare i commenti.
    Magari leggendo che è una richiesta dell’utenza un giorno lo farà a meno che non convenga loro cosi. Chissà...
    Minsc likes this.

Ultima modifica di fantasticonov; 17-02-2021 alle 07:32

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,968 Membro dal May 2016 #82

Predefinito

Diciamo che dopo il post di Mielezenzero, che infatti poi non si è più palesata a scrivere ulteriormente, la discussione così come si è riaperta poteva finire.
    Tutto il resto è stato un teatrino, solo provocazioni da un lato e dall'altro.
    Le discussioni si possono anche tirare su dopo diverso tempo, basta farlo con intelligenza se serve a dare aggiornamenti o spunti di discussione.
    Ora finitela di litigare, o parlate nel merito o lasciate perdere questa discussione
    Minsc, norge and Melite like this.
    Sic pesto creatus est

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Mar 2019 #83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Checché vogliano farci credere i paladini della giustizia, stiamo sbagliando tutti perché tutti stiamo perpetrando questo discorso. Visto che si tira in ballo il regolamento, ora vi spiego io come si segue il regolamento. Isolda tira su il post, Miele risponde, Isolda sbrocca, Miele segnala Isolda. Stop. Tutto il resto è teatrino. Ah poi non mi sembra nemmeno carino riepilogare i fatti altrui (per distinguersi dalle altre rane dalla bocca larga - vedo che questa mia espressione è rimasta impressa), per fortuna Tempesta che su di me non avevi niente da dire
    Perché non ti sembra carino?
    Io lo trovo rispettoso verso gli utenti con cui ho a che fare, e il senso del mio discorso era quello.
    Io mi ricordo quello che - pubblicamente- gli utenti scrivono perché mi consente di confrontarmi con loro in modo costruttivo e proficuo, sapendo quali sono le loro esperienze, belle e brutte che hanno raccontato.
    È tipico della sezione Infedeltà, dove gli utenti tendono a confidarsi ed esprimere il loro sentire.
    Così calibro la portata degli interventi, ad esempio, di @Rob o @White, che sono sempre dolci ed equilibrate, e le apprezzo ancora di più.
    Questo mio approccio lo applico anche nella vita reale, nelle mie relazioni quotidiane.
    Di te @Melite non so nulla, anche perché non mi pare tu sia un'abituale di questa sessione , e io non vado a fare congetture o voli pindarici su utenti con cui non ho rapporti.

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #84

Predefinito

@ Maurice perché non prevedete che o i moderatori o l’autore di una discussione possano bloccare i commenti? Forse aiuterebbe.

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,968 Membro dal May 2016 #85

Predefinito

Noi possiamo chiuderla ma non l'autore del topic: questo è conseguenza del principio di questo forum per cui una discussione, sebbene aperta da te, non sia tua ma di tutti.
    Però storicamente l'indicazione è quella di chiudere meno topic possibile.

A mio parere, e per il mio trascorso da utente, non è un problema mantenere aperta una discussione vecchia, a patto di usare intelligenza ed educazione come sarebbe da fare sempre.
    Se la si tira su solo per cogliere un utente in fallo "ah ecco tu dicevi così quindi adesso non puoi..." allora meglio evitare di farlo (ma chi fa così ha un'indole da provocatore e lo manifesterà anche in altre discussioni non solo in queste più vecchie) così come sono daevitare le contro-risposte altrettanto provocatorie o di sfottò, ma se lo si fa per chiedere un aggiornamento (o che lo scriva l'autore del topic) non vedo quale sia il problema.

Insomma, per me non è la discussione nuova o vecchia che sia che crea la lite ma cosa vi scrivono gli utenti
    Minsc, Mielezenzero, norge and 1 others like this.
    Sic pesto creatus est

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #86

Predefinito

Capisco il tuo punto di vista. Come ben sai in tutte le cose è difficile fidarsi del buon senso della gente.

7. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Dec 2020 #87

Predefinito

Maro', è peggio delle riunioni di condominio ... :-)
    norge, Theodosia and rabe like this.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #88

Predefinito

Ok, ora che ho contato fino a mille posso dire la mia, sennò altro che bannarmi dal forum, mi avrebbero bannato dalla galassia.

Avevo pacatamente risposto , seppure le intenzioni provocatorie mi fossero già bene note ed infatti poi è arrivata la vomitata acidona nei miei confronti.
    Che dire isolda, cambia pusher.

Innanzitutto non sono una persona superba,.io? Ma quando mai!!?
    Hai tirato in ballo il mio modo di fare con altre utenti, quando evidentemente non hai capito un c@xxo di ciò che scrivo perché ad Etta ho sempre consigliato semmai di spicciarsi col.prof sennò passavano anni e alla Fanta ho sempre ribadito che sono i modi a fare la differenza in una discussione.

Quanto alla mia storia, non ho molto altro da aggiungere.
    A distanza di quattro anni,mi faccio una risata sì, perché avevo modificato intenzionalmente alcuni dettagli per non sembrare riconoscibile e ne è uscito un minestrone.
    Ero davvero distrutta emotivamente e con poca lucidità nel gestire alcune cose.
    Ora invece sono serena e sto bene.
    Il mio amante storico, non ce l' ho più, però c' è un altro uomo, da pochi mesi.
    Il marito invece è sempre lo stesso, quello non si cambia.
    Appena avrò aggiornamenti comunque sarai la prima a saperlo, contaci.

Sui figli, mi limito a dire che sono la cosa più bella che io abbia fatto nella mia vita, ci amiamo follemente e sono un' ottima madre sai.

Se poi tu rabbrividisci, fai pure.c@zzi tuoi

Brrrrrrrr

Ciao isoldaculdange. Stammi bene

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #89

Predefinito

Ma solo io sono così bastardo da divertirmi a guardare le donne che si tirano per i capelli?

Come ho avuto modo di dire in un altro thread pochi giorni fa, solo le donne sanno essere così perfide con le donne!

Dentro ogni uomo c'è un piccolo Berlusconi, di cui noi dobbiamo preoccuparci (o prenderci cura...) ma dentro ogni donna c'è una piccola vaiassa...
    Minsc likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,132 Membro dal May 2017 #90

Predefinito

@apove, Io rispondo a tono solo se provocata.
    Non è nel mio interesse punzecchiare gratuitamente nessuna donna, né sul forum né tantomeno nella vita reale.